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MessaggioInviato: mer nov 13, 2024 3:56 pm 
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Iscritto il: mar apr 08, 2008 1:42 pm
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Ma poi, insuccesso perchè?
Io per le mie esigenze potrei anche prendermela ora una macchina a pile. Ma fin quando costeranno come un monolocale a Villasimius, se le possono tenere.

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MessaggioInviato: mer nov 13, 2024 3:57 pm 
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Iscritto il: ven apr 28, 2006 6:03 pm
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paolocabri ha scritto:
Ma poi, insuccesso perchè?
Io per le mie esigenze potrei anche prendermela ora una macchina a pile. Ma fin quando costeranno come un monolocale a Villasimius, se le possono tenere.


Quello è l’incredibile, pensavano veramente di arrivare al 25% del mercato già il prossimo anno con prezzi semplicemente folli. Io speravo nella nuova Renault 5 ma parte da 27.000 €, la versione base.


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MessaggioInviato: mer nov 13, 2024 4:20 pm 
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Potremmo prenderci una Taycan, tra poco le venderanno a prezzi stracciati :ridi :ridi

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MessaggioInviato: mer nov 13, 2024 4:42 pm 
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Iscritto il: lun mar 13, 2006 5:26 pm
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La butto qui tanto per restare in tema Stellantis .... stavo leggendo ieri sera la scheda tecnica della AX ed ho provato a immaginare cosa sarebbe oggi con le attuali tecnologie e competenze.
La GTi non arrivava a 8 qli .. cioè, era 745 kg. Averne oggi.

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MessaggioInviato: gio nov 14, 2024 3:08 pm 
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Iscritto il: mar giu 06, 2006 4:00 pm
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G5X ha scritto:
La butto qui tanto per restare in tema Stellantis .... stavo leggendo ieri sera la scheda tecnica della AX ed ho provato a immaginare cosa sarebbe oggi con le attuali tecnologie e competenze.
La GTi non arrivava a 8 qli .. cioè, era 745 kg. Averne oggi.


Beh, io ho avuto la 205 RALLYE....una figata atomica, ma pensare a quanto andava con quegli sportelli di lamierino, no barre antiintrusione, senza controlli, ABS,ESP,ASR...eccetera eccetera.... Crash EuronCap potenziale -7 :sdentato

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Sai che cosa diceva quel tale? In Italia sotto i Borgia, per trent'anni, hanno avuto assassinii, guerre, terrore e massacri, ma hanno prodotto Michelangelo, Leonardo da Vinci e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto amore fraterno, cinquecento anni di pace e democrazia, e che cos' hanno prodotto? Gli orologi a cucù.( O.Welles)


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MessaggioInviato: gio nov 14, 2024 3:15 pm 
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Iscritto il: dom mar 12, 2006 2:41 pm
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G5X ha scritto:
La butto qui tanto per restare in tema Stellantis .... stavo leggendo ieri sera la scheda tecnica della AX ed ho provato a immaginare cosa sarebbe oggi con le attuali tecnologie e competenze.
La GTi non arrivava a 8 qli .. cioè, era 745 kg. Averne oggi.




Nel 2023 sono 3.039 i morti in incidenti stradali in Italia (-3,8% rispetto all’anno precedente), 224.634 i feriti (+0,5%) e 166.525 gli incidenti stradali (+0,4%). I valori sono in lieve aumento rispetto al 2022 per incidenti e feriti, ma in diminuzione per le vittime. Si registra ancora, invece, una diminuzione nel confronto con il 2019 per incidenti, vittime e feriti (rispettivamente -3,3, -4,2% e -6,9%).

https://www.istat.it/comunicato-stampa/ ... alia-2023/


Anno Incidenti % Mortali Morti Feriti Morti Conducenti Morti Trasportati Morti Pedoni
1978 152.953 4,7% 7.965 207.556 56,5% 20,4% 23,2%
1979 162.199 4,6% 8.318 221.574 57,0% 21,6% 21,5%
1980 163.770 4,7% 8.537 222.873 57,1% 21,6% 21,2%
1981 165.721 4,4% 8.072 225.242 58,4% 22,1% 19,4%
1982 159.858 4,4% 7.706 217.426 58,2% 21,5% 20,3%
1983 161.114 4,3% 7.685 219.744 59,6% 21,7% 18,6%
1991 170.702 3,9% 7.498 240.688 60,0% 27,4% 15,3%
1992 170.814 3,9% 7.434 241.094 61,7% 24,0% 14,3%
1993 153.393 3,8% 6.645 216.100 61,9% 24,2% 13,9%
1994 170.679 3,5% 6.578 239.184 62,9% 22,7% 14,4%
1995 182.761 3,2% 6.512 259.571 63,9% 22,6% 13,5%
1996 190.068 2,9% 6.193 272.115 63,4% 21,8% 14,8%
1997 190.031 2,9% 6.226 270.962 65,3% 21,4% 13,3%
1998 204.615 2,8% 6.342 293.842 63,4% 24,2% 12,3%
1999 225.646 2,7% 6.688 322.999 66,2% 21,1% 12,7%
2000 256.546 2,5% 7.061 360.013 64,4% 21,7% 13,9%
2001 263.100 2,5% 7.096 373.286 63,7% 21,7% 14,5%
2002 265.402 2,4% 6.980 378.492 61,3% 21,1% 17,6%
2003 252.271 2,4% 6.563 356.475 65,2% 21,5% 13,3%
2004 243.490 2,3% 6.122 343.179 66,4% 20,3% 13,2%
2005 240.011 2,2% 5.818 334.858 66,9% 19,5% 13,5%
2006 238.124 2,2% 5.669 332.955 66,1% 20,5% 13,4%
2007 230.871 2,0% 5.131 325.850 71,0% 16,7% 12,2%
2008 218.963 2,0% 4.725 310.745 69,8% 16,5% 13,7%
2009 215.405 1,8% 4.237 307.258 69,2% 15,0% 15,7%

https://www.comuni-italiani.it/statisti ... denti.html


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MessaggioInviato: gio nov 14, 2024 3:34 pm 
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Iscritto il: lun mar 13, 2006 5:26 pm
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E quindi cosa dimostra questo? Non è una risposta ad una premessa abbastanza chiara.
Certo se il riferimento devono essere le auto scatoletta senza alcun ausilio di sicurezza contro pachidermi zeppi di dispositivi la tua è una vittoria facile da ottenere .. i pachidermi schiacciano gli insetti ad ogni passo

https://www.infodata.ilsole24ore.com/20 ... e-salvano/

Ma se le auto fossero progettate per contenere i pesi avremmo auto leggere (che reciprocamente incontrano altre auto leggere), sicure e che inquinano poco.
Questo sforzo però non è stato fatto perché siamo andati in altra direzione. Averne oggi si riferiva ad auto con quel concetto ma rigorosamente attualizzate secondo premessa.

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MessaggioInviato: gio nov 14, 2024 3:42 pm 
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Iscritto il: dom mar 12, 2006 2:41 pm
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G5X ha scritto:
E quindi cosa dimostra questo? Non è una risposta ad una premessa abbastanza chiara.
Certo se il riferimento devono essere le auto scatoletta senza alcun ausilio di sicurezza contro pachidermi zeppi di dispositivi la tua è una vittoria facile da ottenere .. i pachidermi schiacciano gli insetti ad ogni passo

https://www.infodata.ilsole24ore.com/20 ... e-salvano/

Ma se le auto fossero progettate per contenere i pesi avremmo auto leggere (che reciprocamente incontrano altre auto leggere), sicure e che inquinano poco.
Questo sforzo però non è stato fatto perché siamo andati in altra direzione. Averne oggi si riferiva ad auto con quel concetto ma rigorosamente attualizzate secondo premessa.


Dimostra che si muore molto meno. E' semplice


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MessaggioInviato: gio nov 14, 2024 3:53 pm 
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Subaru_AWD ha scritto:
Potremmo prenderci una Taycan, tra poco le venderanno a prezzi stracciati :ridi :ridi

Gia guardate, stanno ancora sui 60k...

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MessaggioInviato: gio nov 14, 2024 4:02 pm 
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paolocabri ha scritto:
Subaru_AWD ha scritto:
Potremmo prenderci una Taycan, tra poco le venderanno a prezzi stracciati :ridi :ridi

Gia guardate, stanno ancora sui 60k...


https://www.autoscout24.it/annunci/pors ... able=false

auto che una concessionaria porsche non ritira a a più di 38.. perché poi sa che rimarrà lì


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MessaggioInviato: gio nov 14, 2024 4:06 pm 
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Temprone ha scritto:
G5X ha scritto:
E quindi cosa dimostra questo? Non è una risposta ad una premessa abbastanza chiara.
Certo se il riferimento devono essere le auto scatoletta senza alcun ausilio di sicurezza contro pachidermi zeppi di dispositivi la tua è una vittoria facile da ottenere .. i pachidermi schiacciano gli insetti ad ogni passo

https://www.infodata.ilsole24ore.com/20 ... e-salvano/

Ma se le auto fossero progettate per contenere i pesi avremmo auto leggere (che reciprocamente incontrano altre auto leggere), sicure e che inquinano poco.
Questo sforzo però non è stato fatto perché siamo andati in altra direzione. Averne oggi si riferiva ad auto con quel concetto ma rigorosamente attualizzate secondo premessa.


Dimostra che si muore molto meno. E' semplice


E questo secondo te non si avrebbe uguale anche con auto più leggere progettate con le conoscenze di oggi?
E non consideriamo le condizioni di guida e socio-culturali che hanno cambiato molto il modo di guidare negli anni.
Negli anni 70-80-90 si girava sulle strade come essere in pista o ad un rally .. ti bastavano 70 cv per sentirti Munari ... oggi non guida nessuno come guidavano allora.
Siamo molto più disciplinati nonostante cavallerie da auto da corsa.
Al tempo era un obbiettivo avere l'auto e farsi belli facendo vedere di saperla guidare al limite e farla sgommare o fare staccate al limite anche senza avere i freni ... oggi a tanta gente dell'auto non gli frega assolutamente nulla, figurarsi di sgasare.

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MessaggioInviato: gio nov 14, 2024 4:08 pm 
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No. perché l'assorbimento urti ha bisogno di spazio.
la tecnologia pesa ecc ecc.


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MessaggioInviato: gio nov 14, 2024 4:13 pm 
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Iscritto il: mar giu 06, 2006 4:00 pm
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Temprone ha scritto:
paolocabri ha scritto:
Subaru_AWD ha scritto:
Potremmo prenderci una Taycan, tra poco le venderanno a prezzi stracciati :ridi :ridi

Gia guardate, stanno ancora sui 60k...


https://www.autoscout24.it/annunci/pors ... able=false

auto che una concessionaria porsche non ritira a a più di 38.. perché poi sa che rimarrà lì


163 cv ? :boh

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MessaggioInviato: gio nov 14, 2024 4:18 pm 
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Iscritto il: lun mag 02, 2022 2:58 pm
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Località: Berghem
Temprone ha scritto:
auto che una concessionaria porsche non ritira a a più di 38.. perché poi sa che rimarrà lì


Se arriverà a 30K ci penserò :angelo

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MessaggioInviato: gio nov 14, 2024 4:24 pm 
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Dannatio ha scritto:

163 cv ? :boh

Dovrebbe averne 420 in realtà.

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MessaggioInviato: gio nov 14, 2024 6:16 pm 
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Iscritto il: mar gen 23, 2007 3:06 pm
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Subaru_AWD ha scritto:
Temprone ha scritto:
auto che una concessionaria porsche non ritira a a più di 38.. perché poi sa che rimarrà lì


Se arriverà a 30K ci penserò :angelo


Aspetta sei mesi.

Come ho scritto ieri sullo shout: 2,321 Porsche Taycan in vendita su autoscout in Europa :ihih

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MessaggioInviato: gio nov 14, 2024 7:32 pm 
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Iscritto il: ven apr 28, 2006 6:03 pm
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In Cina le vendite della Taycan (per ora l’unica elettrica Porsche offerta nel paese) sono crollate del 70% nel terzo trimestre 2024. La casa di Stoccarda sta litigando di brutto con la rete locale di concessionari.


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MessaggioInviato: gio nov 14, 2024 9:01 pm 
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Iscritto il: mar giu 06, 2006 4:00 pm
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Ho realizzato solo ora che il titolo del Tread NON È : “ Notizie TRAGICHE e finanziarie del gruppo Stellantis”

:ridi

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MessaggioInviato: sab nov 16, 2024 3:09 pm 
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Iscritto il: ven apr 28, 2006 6:03 pm
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ROME – Stellantis does not plan to close plants or make mass lay offs in Italy, an executive at the automaker said during talks organized by the Italian government to address concerns about the country’s car industry.

Industry Minister Adolfo Urso hosted the meeting in Rome with industry representatives and trade unions on Nov. 14, as the Italian auto industry grapples with falling output and idle plants, and sales of Stellantis’ Italian brands Fiat, Alfa Romeo and Lancia are shrinking.

“Stellantis does not intend to close any plants in Italy, just as it has no intention of making collective redundancies,” Italy human resources manager Giuseppe Manca was quoted as saying in a company statement.

Stellantis is facing industry-wide challenges such as low demand for more expensive electric vehicles and competition from China. It is also grappling with bloated U.S. inventories that have led it to cut profit and cash-flow forecasts.

The company is Italy’s sole major automaker, but its output there is plunging. Last month the FIM-CISL union predicted Italian annual vehicle production would fall to under 500,000 units this year, the lowest since 1958.

Last week, a trade union source said they expected Stellantis to again pause production at the historic Mirafiori factory in Fiat’s hometown of Turin, where the electric Fiat 500 city car and two Maserati sports cars are made.

Stellantis, bontà sua, annuncia che non taglierà i posti di lavoro o fabbriche sul suolo italiano. Allo stesso tempo si rifiuta di aumentare gli investimenti, in tal modo condanna ad una prolungata agonia gli impianti italici.
D'altronde con tutti i problemi che hanno in America figurati se pensano alle minacce di D'Urso e Meloni.


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MessaggioInviato: mer nov 20, 2024 5:44 am 
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https://www.autocar.co.uk/car-news/new- ... ys-tavares

La nuova piattaforma STLA small è quasi pronta, verrà presentata nel 2026. Dovrebbe essere ancora multi energy.


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MessaggioInviato: mer nov 20, 2024 11:08 am 
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Iscritto il: mer ott 03, 2012 10:51 am
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daimlerchrysler ha scritto:
https://www.autocar.co.uk/car-news/new-cars/first-stla-small-car-track-2026-launch-says-tavares

La nuova piattaforma STLA small è quasi pronta, verrà presentata nel 2026. Dovrebbe essere ancora multi energy.

Altre news dicono invece che l'hanno spostata nel 2029...forse ""causa" leap...vedremo

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MessaggioInviato: mer nov 20, 2024 11:37 am 
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Ieri Tavares ha presentato la nuova piattaforma Large che servirà per i grossi pickup e suv americani, è diversa da quella che verrà utilizzata per Stelvio/Giulia e Charger.
Di sicuro i costruttori devono abbassare i costi di produzione a livello dei cinesi


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MessaggioInviato: mer nov 20, 2024 11:57 am 
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Iscritto il: dom mar 12, 2006 2:41 pm
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daimlerchrysler ha scritto:
Ieri Tavares ha presentato la nuova piattaforma Large che servirà per i grossi pickup e suv americani, è diversa da quella che verrà utilizzata per Stelvio/Giulia e Charger.
Di sicuro i costruttori devono abbassare i costi di produzione a livello dei cinesi



ha presentato la Frame


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MessaggioInviato: dom dic 01, 2024 8:05 pm 
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Fatto fuori Tavares.

https://www.bloomberg.com/news/articles ... f=0isIFblR


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MessaggioInviato: dom dic 01, 2024 8:33 pm 
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Evidentemente non solo noi qui dentro ci siamo accorti che aveva inanellato diverse cagate una dietro l'altra. Per anni ha paventato mega profitti e nel giro di manco 12 mesi a momenti va tutto a ramengo.
Bravi tutti a tagliare le spese, poi quando c'è da fare il prodotto su 14 marchi ti rendi conto che levare le penne dalla scrivania non basta.

Per me, uno dei peggiori AD dell'ex FCA degli ultimi decenni (pagato veramente fior di milioni), pur riconoscendogli il contesto complesso.


Adesso tremiamo per il successore, vediamo se Italia si salva o se Francia ci affossa definitivamente.

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MessaggioInviato: dom dic 01, 2024 9:59 pm 
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Tavares è un manager auto di grandissime esperienza, ha guidato il rilancio di Nissan negli Stati Uniti con successo, ha dato un’identità ad Infiniti nei primi anni 2000.
Dopo i non felici primi anni della gestione di Ghosn di Renault Tavares come suo vice, riuscì a rilanciare l’azienda francese.
È arrivato nel 2014 a Peugeot-Citroën che era vicinissima al fallimento e in tre anni è riuscito a comprare Opel e in cinque a fondersi in posizione di vantaggio con FCA.
La fusione tra i due aziende ha portato a risultati importanti molto rapidamente, fino al 2023 Stellantis era considerata il benchmark tra i costruttori sia in Europa che negli Stati Uniti.
Il deterioramento è stato rapidissimo, negli Stati Uniti si è passati dalla migliore redditività tra le ex big Three ad un passivo di bilancio.
Anche in Europa la situazione non è per niente felice.
A sua discolpa, Tavares aveva più volte ridimensionato i cattivi risultati, sembrando non comprendere la gravità della situazione.
È la fine di un’epoca, dubito che il suo successore confermerà la sopravvivenza di tutti i marchi.
Diverse fonti di stampa parlano di differenze di vedute tra il manager portoghese e il consiglio di sorveglianza.


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MessaggioInviato: dom dic 01, 2024 10:40 pm 
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In un anno non puoi passare dall'essere un benchmark a perdere il 50% dei profitti. Evidentemente non erano tutte rose e fiori come sbandieravano.
In più, metà delle scelte si sono rivelate palesemente errate (riduzione gamma motori termici, utilizzo di un solo propulsore e pure inaffidabile, modelli fotocopia tra diversi marchi, posizionamenti errati, etc), lo avrebbe previsto una persona qualunque.
Con Jeep han fatto un danno incredibile, se si leggono i forum Usa nessuno le vuole per inaffidabilità e prezzi raddoppiati.

Non discuto i suoi meriti, innegabili, ma a sto giro ha toppato. Penso che il board abbia condizionato e imposto determinate scelte (investire su un brand come Peugeot e tralasciare Fiat e Jeep che hanno una platea vastissima può essere stato solo un diktat dei francesi, se no non te lo spieghi)

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Quanti motori abbiamo? 4/5 equivalenti? Bene, prendiamo il peggiore e mettiamolo su tutti i modelli.

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MessaggioInviato: dom dic 01, 2024 11:02 pm 
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Località: La città con l'acca nel nome
Ci sarà di mezzo la fantomatica fusione con Renault?


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MessaggioInviato: lun dic 02, 2024 8:35 am 
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Località: Berghem
Così si passerà del 1.2 Puretech al 1.0 3 cilindri di Renault e Dacia, un bel passo avanti :ridi :ridi

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