ILCALIFFONE ha scritto:
Ciao a tutti. Lo scorso mese di Marzo, il 21/03 per l'esattezza, abbiamo acquistato una Ford C Max, che il venditore ci aveva dato praticamente in pronta consegna. In data 06/04 abbiamo ricevuto dalla concessionaria il libretto che riporta come data di immatricolazione 04/04/2018. A oggi non abbiamo ancora ricevuto la macchina in consegna. Ultimo aggiornamento del venditore é che la macchina stata sdoganata Venerdì 20/04 e sicuramente questa settimana ce la consegneranno...
Stamattina nelle bisarca non era presente...
Tutto normale? Considerazioni? Ovviamente noi entro fine mese dobbiamo pagare il bollo...
Grazie e un saluto a tutti!
Califfone, quanto tempo è che non scrivevi più?
Ci sono alcune cose che non riesco a capire: se la macchina è stata immatricolata il 4/4, che significa è stata sdoganata il 20/4? Anche se importata dall’estero, non viene targata una volta che è in Italia e dopo aver saldato/perfezionato eventuale finanziamento? Era già targata all’estero? Quando ho comprato la mia macchina, mi hanno chiamato una volta che essa è arrivata in concessionaria, abbiamo controllato che ci fossero tutti gli optional richiesti, ho saldato il conto, poi l’hanno targata....Boh...
Hanno una succursale anche a Desenzano...