Questo forum utilizza dei Cookie per tenere traccia di alcune informazioni. Quali notifica visiva di una nuova risposta in un vostro topic, Notifica visiva di un nuovo argomento, e Mantenimento dello stato Online del Registrato. Collegandosi al forum o Registrandosi, si accettano queste condizioni.

Tutti gli orari sono UTC+01:00




Apri un nuovo argomento  Rispondi all’argomento  [ 4227 messaggi ]  Vai alla pagina 1 2 3 4 5141 Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Test drive vari ed eventuali
MessaggioInviato: mar ott 21, 2014 6:07 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mar ott 04, 2011 3:58 pm
Messaggi: 6716
Località: Cambra Beach
Avendo venduto auto a proiettile ultimamente, abbiamo fatto un pò di viaggi nel nord italia per andare a recuperarle, così ho avuto modo di provare auto "comuni" (non sono fortunato come giorgino, purtroppo), riporto brevemente le mie impressioni visto che ho fatto parecchia strada un pò con tutte.

500L 1.3 mjet
Vettura tutto sommato onesta, che mi ha lasciato impressioni positive. La cosa più fastidiosa che ho trovato è l'assoluta ineguatezza del motore, che se da un lato la rende piuttosto ben manovrabile per via della leggerezza dell'avantreno dall'altro gira sempre piuttosto impiccato. I consumi mi sono parsi molto buoni, soprattutto a velocità autostradali mi sarei aspettato consumi più alti per via della poca cavalleria e del regime, in realtà stavo intorno ai 20 con un litro da CDB.
Grandi passi avanti sono stati fatti a livello di servosterzo: finalmente non si ha la sensazione di avere in mano un volante finto e aleatorio soprattutto al centro come i vecchi modelli, ma la risposta è progressiva e piuttosto precisa. Tra l'altro, in alcuni curvoni autostradali mi ha stupito per la stabilità, pensavo visto la gommatura modesta ed a spalla alta che dondolasse di più.
Ho fatto circa 300km senza ma dovermi sgranchire la schiena come mi accade spesso, sto invecchiando. Finiture così così, nel senso che la qualità c'è pure ma la parte bassa della plancia è triste e in giro per la macchina di sicuro non ci sono finiture di lusso.
Spazio a bordo molto alto, fin troppo per i miei gusti: il braccio sinistro era troppo lontano dal pannello porta e non avevo supporto per il gomito, dall'altra parte non c'è il bracciolo (ma credo dipenda dalla versione).
Confort molto buono per l'assorbimento delle buche e per l'insonorizzazione del motore (ma solo quando è caldo), meno per i fruscii.



Audi A3 sportback 1.6 TDI
L'avevo già guidata alla presentazione ma per un breve tragitto.
Non serve che vi parli delle qualità delle finiture (benchè alcuni dettagli sempre uguali mi abbiano stancato) e delle ottime doti del motore (impressionante il contenimento di vibrazioni e rumore, davvero eccellenti), perciò soprassiedo. Sono rimasto positivamente impresso anche qui dai progressi dello sterzo, un pò più comunicativo di prima e più contrastato, quindi anche più preciso (una delle cose che mi è sempre piaciuta meno delle VW). E' sparita la sensazione fastidiosissima dello sterzo che rimaneva "girato" in fase di curva, necessitando di un riallineamento "forzato" per riprendere la traiettoria in linea retta.
La nota IMHO più dolente di un quadro molto positivo è quello dovuto al ponte rigido posteriore: assolutamente da evitare per via del basso livello di confort che garantisce. Le risposte del retrotreno sono molto secche, e creano una risonanza che si sente a livello acustico e fisico sulla zona lombare della schiena, manco fosse una cabrio. In più, e mi è capitato su diversi cavalcavia, in fase di curva passare sopra ad una caditoia trasversale significa avere il culo che "scappa", come accadeva sui primi esemplari di 500, tanto per intenderci.
Per il resto, consumi ottimi e qualità di vita a bordo molto alta, peccato per il fruscio che crea lo specchietto esterno, se no anche alle alte velocità sarebbe tutto ovattato.

Domani continuo con altre vetture :)

_________________
Al secolo BlackBlizzard
Opel Astra Sports Tourer 1.4T 150cv
Citroen C4 Grand Picasso 2.0 hdi

"compra i nostri italijanski ispageti e di duro non avrai solo il grano!"


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar ott 21, 2014 6:47 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mar gen 23, 2007 3:06 pm
Messaggi: 25986
Località: Ginevra
L'ultima auto che ho provato è stata una Biturbo... diesel, duemila, DSG: nuova Passàt Variant. Volete saperne qualcosa? :ridi

_________________
Fiat Panda Hobby - 39 cavalli, sì, ma non per tonnellata :alastio:


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar ott 21, 2014 8:45 pm 
Non connesso
ADMIN
Avatar utente

Iscritto il: gio mar 30, 2006 6:17 pm
Messaggi: 16249
Località: 1640 Riverside Drive, Hill Valley
Io ho in progetto una gita a berlino e sto prenotando un test drive interessante :ridi

_________________
Vw T-Roc 1.0 Immagine
Guidavo Alfa 147 JTDm e Mazda MX-5 NC 1.8


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar ott 21, 2014 8:47 pm 
fritz287 ha scritto:
L'ultima auto che ho provato è stata una Biturbo... diesel, duemila, DSG: nuova Passàt Variant. Volete saperne qualcosa? :ridi

Sì grazie


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar ott 21, 2014 9:38 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mar gen 23, 2007 3:06 pm
Messaggi: 25986
Località: Ginevra
Il Basso di Genova ha scritto:
Io ho in progetto una gita a berlino e sto prenotando un test drive interessante :ridi


Sbrigati perché i safari sono sempre prenotatissimi... :ok non son mai riuscito :(

@modus: la macchina va bene, l'albergo era figo è il catering a base di pesce eccezionale :okk

_________________
Fiat Panda Hobby - 39 cavalli, sì, ma non per tonnellata :alastio:


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar ott 21, 2014 10:05 pm 
Non connesso
ADMIN
Avatar utente

Iscritto il: gio mar 30, 2006 6:17 pm
Messaggi: 16249
Località: 1640 Riverside Drive, Hill Valley
Quel cesso di sito... è tutta la sera che ci provo.. GRRRR :armi

_________________
Vw T-Roc 1.0 Immagine
Guidavo Alfa 147 JTDm e Mazda MX-5 NC 1.8


Top
   
 Oggetto del messaggio: Re: Test drive vari ed eventuali
MessaggioInviato: mer ott 22, 2014 8:06 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: gio set 23, 2010 4:26 pm
Messaggi: 5402
KriegsmarineIII ha scritto:
500L 1.3 mjet
Vettura tutto sommato onesta, che mi ha lasciato impressioni positive. La cosa più fastidiosa che ho trovato è l'assoluta ineguatezza del motore, che se da un lato la rende piuttosto ben manovrabile per via della leggerezza dell'avantreno dall'altro gira sempre piuttosto impiccato. I consumi mi sono parsi molto buoni, soprattutto a velocità autostradali mi sarei aspettato consumi più alti per via della poca cavalleria e del regime, in realtà stavo intorno ai 20 con un litro da CDB.
Grandi passi avanti sono stati fatti a livello di servosterzo: finalmente non si ha la sensazione di avere in mano un volante finto e aleatorio soprattutto al centro come i vecchi modelli, ma la risposta è progressiva e piuttosto precisa. Tra l'altro, in alcuni curvoni autostradali mi ha stupito per la stabilità, pensavo visto la gommatura modesta ed a spalla alta che dondolasse di più.
Ho fatto circa 300km senza ma dovermi sgranchire la schiena come mi accade spesso, sto invecchiando. Finiture così così, nel senso che la qualità c'è pure ma la parte bassa della plancia è triste e in giro per la macchina di sicuro non ci sono finiture di lusso.
Spazio a bordo molto alto, fin troppo per i miei gusti: il braccio sinistro era troppo lontano dal pannello porta e non avevo supporto per il gomito, dall'altra parte non c'è il bracciolo (ma credo dipenda dalla versione).
Confort molto buono per l'assorbimento delle buche e per l'insonorizzazione del motore (ma solo quando è caldo), meno per i fruscii.

La 500L ce l'ha da un paio di settimane mio padre in attesa che gli arrivi l'aziendale nuova...è contentissimo, dice che nonostante sia 1.3 si muove bene e consuma poco (per lui pochissimo essendo abituato ai Suv) che in città è favolosa e che é molto spaziosa (ci carica due cani di taglia media e le valigie per andare in montagnail fine settimana), ha anche detto che se l'avessero fatta 4x4 l'avrebbe presa come auto aziendale...io l'ho vista da vicino e sinceramente mi sono molto ricreduto su questa auto, secondo me col 1.6 multijet è perfetta.

_________________
Dopo 3 anni di quadrilatero adesso passo all'integrale...


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer ott 22, 2014 10:23 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: dom mar 12, 2006 11:50 am
Messaggi: 10632
fritz287 ha scritto:
L'ultima auto che ho provato è stata una Biturbo... diesel, duemila, DSG: nuova Passàt Variant. Volete saperne qualcosa? :ridi



L'ho configurata poco tempo fa, secondo me come mezzo da famiglia non è per niente male. Come va?

_________________
Esiste una quantità di oggetti meccanici che aumentano gli stimoli sessuali di certe donne: primo fra questi è la Porsche 911.

Guidare di traverso è una delle cose più belle che un uomo possa fare da vestito.


Top
   
 Oggetto del messaggio: Re: Test drive vari ed eventuali
MessaggioInviato: mer ott 22, 2014 10:24 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: dom mar 12, 2006 11:50 am
Messaggi: 10632
KriegsmarineIII ha scritto:
Audi A3 sportback 1.6 TDI
L'avevo già guidata alla presentazione ma per un breve tragitto.
Non serve che vi parli delle qualità delle finiture (benchè alcuni dettagli sempre uguali mi abbiano stancato) e delle ottime doti del motore (impressionante il contenimento di vibrazioni e rumore, davvero eccellenti), perciò soprassiedo. Sono rimasto positivamente impresso anche qui dai progressi dello sterzo, un pò più comunicativo di prima e più contrastato, quindi anche più preciso (una delle cose che mi è sempre piaciuta meno delle VW). E' sparita la sensazione fastidiosissima dello sterzo che rimaneva "girato" in fase di curva, necessitando di un riallineamento "forzato" per riprendere la traiettoria in linea retta.
La nota IMHO più dolente di un quadro molto positivo è quello dovuto al ponte rigido posteriore: assolutamente da evitare per via del basso livello di confort che garantisce. Le risposte del retrotreno sono molto secche, e creano una risonanza che si sente a livello acustico e fisico sulla zona lombare della schiena, manco fosse una cabrio. In più, e mi è capitato su diversi cavalcavia, in fase di curva passare sopra ad una caditoia trasversale significa avere il culo che "scappa", come accadeva sui primi esemplari di 500, tanto per intenderci.
Per il resto, consumi ottimi e qualità di vita a bordo molto alta, peccato per il fruscio che crea lo specchietto esterno, se no anche alle alte velocità sarebbe tutto ovattato.

Domani continuo con altre vetture :)


Sull'A3 non posso che confermare le tue impressioni eccetto quanto riguarda il ponte rigito posteriore che la mia non ha. Farò caso al fruscìo dello specchietto.

_________________
Esiste una quantità di oggetti meccanici che aumentano gli stimoli sessuali di certe donne: primo fra questi è la Porsche 911.

Guidare di traverso è una delle cose più belle che un uomo possa fare da vestito.


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer ott 22, 2014 11:21 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mer apr 04, 2007 10:56 am
Messaggi: 1542
l'A3 personalmente è di una tristezza indiscutibile.

specialmete l'interni sono a dir poco anonimi

un mio collega ha preso la sportback 1.6 TDI (usata) per l'autoscuola e se non fosse per il monitor a scomparse dell' MMI la

plancia è peggio della mia Clio

sarà pur ben rifinita,ma sempre brutta rimane


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer ott 22, 2014 12:50 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: dom mar 12, 2006 7:02 pm
Messaggi: 36474
Località: Ovunque ci sia una birra ghiacciata
Mah, ti dirò, a me invece la pulizia delle linee della plancia non dispiace per nulla (ovviamente si va a gusti personali), la trovo meno riuscita come linea esterna, troppo simile alla precedente, che come interni


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer ott 22, 2014 1:07 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mar giu 06, 2006 4:00 pm
Messaggi: 15975
Località: Bologna
cometa rossa ha scritto:
Mah, ti dirò, a me invece la pulizia delle linee della plancia non dispiace per nulla (ovviamente si va a gusti personali), la trovo meno riuscita come linea esterna, troppo simile alla precedente, che come interni


Io sarò l'unico, probabilmente, ma mi piaceva molto di più la versione precedente.... trovo che nell'ultima il disegno della terza luce posteriore rastremato paradossalmente la ingoffi senza motivo.....oltre ad una caratterizzazione estetica troppo aggressiva.


Immagine

Immagine

_________________
Sai che cosa diceva quel tale? In Italia sotto i Borgia, per trent'anni, hanno avuto assassinii, guerre, terrore e massacri, ma hanno prodotto Michelangelo, Leonardo da Vinci e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto amore fraterno, cinquecento anni di pace e democrazia, e che cos' hanno prodotto? Gli orologi a cucù.( O.Welles)


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer ott 22, 2014 1:13 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: dom mar 12, 2006 7:02 pm
Messaggi: 36474
Località: Ovunque ci sia una birra ghiacciata
Dannatio ha scritto:
cometa rossa ha scritto:
Mah, ti dirò, a me invece la pulizia delle linee della plancia non dispiace per nulla (ovviamente si va a gusti personali), la trovo meno riuscita come linea esterna, troppo simile alla precedente, che come interni


Io sarò l'unico, probabilmente, ma mi piaceva molto di più la versione precedente.... trovo che nell'ultima il disegno della terza luce posteriore rastremato paradossalmente la ingoffi senza motivo.....oltre ad una caratterizzazione estetica troppo aggressiva.


La nuova è sicuramente più moderna, esteticamente parlando; tuttavia preferivo anch'io l'eleganza della serie precedente (soprattutto la sportback), l'attuale, che abbiamo preso in azienda al posto della precedente versione, la trovo troppo "tesa" nelle linee della carrozzeria. Comunque le auto brutte sono altre


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer ott 22, 2014 3:48 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mar gen 23, 2007 3:06 pm
Messaggi: 25986
Località: Ginevra
Zebrone ha scritto:
fritz287 ha scritto:
L'ultima auto che ho provato è stata una Biturbo... diesel, duemila, DSG: nuova Passàt Variant. Volete saperne qualcosa? :ridi



L'ho configurata poco tempo fa, secondo me come mezzo da famiglia non è per niente male. Come va?


Uscendo dalla modalità "vedo l'auto con passione" e "mi stanno sulle palle le vw" è un mezzo eccezionale per quel che deve fare, cioè una SW generalista-sub premium. Gradevole da guidare, la 240CV 4Motion spinge davvero bene e fa pure poco casino per essere un diesel 4 cilindri; interni spaziosi e ben rifiniti, bei materiali, optional della madonna tipo cruise adattivo che anche in coda fa tutto lui (quello della Golf a <60 all'ora si disattiva), head-up, cruscotto digitale, fari LED, DSG su tutte le motorizzazioni...

presa in leasing se si svaluta poco magari ti costa pure meno di uno dei soliti cessi francesi, e dal vivo non è manco tanto brutta...


il giorno in cui dovessi girarci non per un eventuale lavoro comunque sparatemi. :ridi

_________________
Fiat Panda Hobby - 39 cavalli, sì, ma non per tonnellata :alastio:


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer ott 22, 2014 3:51 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mar ott 04, 2011 3:58 pm
Messaggi: 6716
Località: Cambra Beach
fritz287 ha scritto:
il giorno in cui dovessi girarci non per un eventuale lavoro comunque sparatemi. :ridi


non possiamo portarci avanti, vero? :ridi

_________________
Al secolo BlackBlizzard
Opel Astra Sports Tourer 1.4T 150cv
Citroen C4 Grand Picasso 2.0 hdi

"compra i nostri italijanski ispageti e di duro non avrai solo il grano!"


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer ott 22, 2014 3:54 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mar gen 23, 2007 3:06 pm
Messaggi: 25986
Località: Ginevra
ho troppi esami da dare per potermi permettere di schiattare adesso... :ridi

_________________
Fiat Panda Hobby - 39 cavalli, sì, ma non per tonnellata :alastio:


Top
   
 Oggetto del messaggio: Re: Test drive vari ed eventuali
MessaggioInviato: gio ott 23, 2014 12:17 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: gio set 23, 2010 4:26 pm
Messaggi: 5402
KriegsmarineIII ha scritto:
Audi A3 sportback 1.6 TDI
L'avevo già guidata alla presentazione ma per un breve tragitto.
Non serve che vi parli delle qualità delle finiture (benchè alcuni dettagli sempre uguali mi abbiano stancato) e delle ottime doti del motore (impressionante il contenimento di vibrazioni e rumore, davvero eccellenti), perciò soprassiedo. Sono rimasto positivamente impresso anche qui dai progressi dello sterzo, un pò più comunicativo di prima e più contrastato, quindi anche più preciso (una delle cose che mi è sempre piaciuta meno delle VW). E' sparita la sensazione fastidiosissima dello sterzo che rimaneva "girato" in fase di curva, necessitando di un riallineamento "forzato" per riprendere la traiettoria in linea retta.
La nota IMHO più dolente di un quadro molto positivo è quello dovuto al ponte rigido posteriore: assolutamente da evitare per via del basso livello di confort che garantisce. Le risposte del retrotreno sono molto secche, e creano una risonanza che si sente a livello acustico e fisico sulla zona lombare della schiena, manco fosse una cabrio. In più, e mi è capitato su diversi cavalcavia, in fase di curva passare sopra ad una caditoia trasversale significa avere il culo che "scappa", come accadeva sui primi esemplari di 500, tanto per intenderci.
Per il resto, consumi ottimi e qualità di vita a bordo molto alta, peccato per il fruscio che crea lo specchietto esterno, se no anche alle alte velocità sarebbe tutto ovattato.

Domani continuo con altre vetture :)

Ricky non ti sei espresso sulle prestazioni del motore...il fatto che tu non lo abbia fatto significa che è un pò un chiodo? :sdentato :sdentato :sdentato

_________________
Dopo 3 anni di quadrilatero adesso passo all'integrale...


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun ott 27, 2014 9:30 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: dom mar 12, 2006 2:41 pm
Messaggi: 26013
ritirata oggi s3.
Per ora 350 km di autostrada e traffico milanese.. ai 130 consuma meno della mito.
(peròèbiancapupazzaeva)


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer ott 29, 2014 7:21 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mar ott 04, 2011 3:58 pm
Messaggi: 6716
Località: Cambra Beach
Classe A45 AMG:
Gioe e dolori. La macchina è bellissima dentro, meno fuori. Accelerazione notevole soprattutto da fermo, dopo i 130 perde un pò di mordente. Suono molto gradevole, soprattutto in fase di cambiata e rilascio visti gli scoppiettii dello scarico. Mi aspettavo di più a livello di cambio, al momento il DSG resta un must nel segmento. Devo comunque ammettere che non è l'auto per me, purtroppo farò molta fatica col tempo ad abituarmi alla morbidezza delle auto moderne in fase di erogazione e del sound ovattato che un'auto del genere è d'obbligo.
Gradevolissima da guidare, secondo me sarà difficile per la S3 fare meglio a livello di feeling di guida (feeling non prestazioni). Tenuta altissima in curva con sottosterzo mai così marcato, il volante da impugnare è un piacere ed in generale darci dentro è una figata.

_________________
Al secolo BlackBlizzard
Opel Astra Sports Tourer 1.4T 150cv
Citroen C4 Grand Picasso 2.0 hdi

"compra i nostri italijanski ispageti e di duro non avrai solo il grano!"


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer ott 29, 2014 7:30 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mer lug 27, 2011 1:52 am
Messaggi: 6776
già che ci siamo contribuisco anche io al topic...

sabato scorso provata per mio padre la sua futura auto: golf sportsvan, 1.4 tsi 122 cv, dsg 7 marce.

Impressioni al volante: è una macchina di merda.

note curiose: il tizio del concessionario ovviamente ha sostenuto che i problemi al dsg sono stati completamente risolti, giurando che si tratti ormai di un cambio affidabilissimo. Di più credibile c'è che la stessa cosa l'ha sostenuta anche il capo officina, che mio padre conosce da anni e che in passato è sempre stato onesto, anche perchè non gliene può fregar di meno (anzi, se gli arrivano meno catorci da riparare è probabilmente più contento). Probabile che ci sia qualcosa di vero e che siano riusciti finalmente a farlo funzionare, perlomeno un pò più a lungo termine di prima.


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer ott 29, 2014 7:42 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mar gen 23, 2007 3:06 pm
Messaggi: 25986
Località: Ginevra
gustosissima la scena di marco che al semaforo le prende sonoramente da suo padre col monovolume vw :allegria

comunque... perché non la golf normale, o la variant almeno?

_________________
Fiat Panda Hobby - 39 cavalli, sì, ma non per tonnellata :alastio:


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio ott 30, 2014 12:03 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mer lug 27, 2011 1:52 am
Messaggi: 6776
fritz287 ha scritto:
gustosissima la scena di marco che al semaforo le prende sonoramente da suo padre col monovolume vw :allegria

comunque... perché non la golf normale, o la variant almeno?


vabbè...piuttosto che trovarmi nel box la golf variant preferisco quasi la sportsvan :ridi


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio ott 30, 2014 1:14 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: gio feb 13, 2014 11:58 am
Messaggi: 4485
Località: Salzburger Land
Ammetto di non sapere nemmeno quale sia la sportsvan :allegria ma mi fido sulla parola!

_________________
Life is tough,but it's tougher if you're stupid


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio ott 30, 2014 1:33 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mer lug 27, 2011 1:52 am
Messaggi: 6776
ma pure io preferivo continuare ad ignorarne l'esistenza...adesso ve la beccate anche voi :ridi

Immagine

(praticamente è la nuova golf plus)


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio ott 30, 2014 8:16 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: gio set 23, 2010 4:26 pm
Messaggi: 5402
Io preferisco la Sportsvan alla Golf berlina (che continuo a trovare veramente brutta).

_________________
Dopo 3 anni di quadrilatero adesso passo all'integrale...


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio ott 30, 2014 9:34 am 
Non connesso
ADMIN
Avatar utente

Iscritto il: gio mar 30, 2006 6:17 pm
Messaggi: 16249
Località: 1640 Riverside Drive, Hill Valley
io l'ho vista dal vivo con le ruote normali..
Fidati, la golf normale è MOLTO MOLTO MEGLIO..

_________________
Vw T-Roc 1.0 Immagine
Guidavo Alfa 147 JTDm e Mazda MX-5 NC 1.8


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio ott 30, 2014 9:55 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: gio feb 13, 2014 11:58 am
Messaggi: 4485
Località: Salzburger Land
Zerstorer ha scritto:
ma pure io preferivo continuare ad ignorarne l'esistenza...adesso ve la beccate anche voi :ridi

Immagine

(praticamente è la nuova golf plus)



Ma sai che...la trovo ninina! :mrgreen:


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio ott 30, 2014 10:07 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mar gen 23, 2007 3:06 pm
Messaggi: 25986
Località: Ginevra
Bella...complimenti... :allegria

_________________
Fiat Panda Hobby - 39 cavalli, sì, ma non per tonnellata :alastio:


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio ott 30, 2014 10:11 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mar ott 04, 2011 3:58 pm
Messaggi: 6716
Località: Cambra Beach
A me piace parecchio la 308 sw nuova... sto male.

_________________
Al secolo BlackBlizzard
Opel Astra Sports Tourer 1.4T 150cv
Citroen C4 Grand Picasso 2.0 hdi

"compra i nostri italijanski ispageti e di duro non avrai solo il grano!"


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio ott 30, 2014 10:13 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mar giu 06, 2006 4:00 pm
Messaggi: 15975
Località: Bologna
Ehh..... fra il pulmino e la giardinetta non saprei proprio cosa scegliere..... :briaco

_________________
Sai che cosa diceva quel tale? In Italia sotto i Borgia, per trent'anni, hanno avuto assassinii, guerre, terrore e massacri, ma hanno prodotto Michelangelo, Leonardo da Vinci e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto amore fraterno, cinquecento anni di pace e democrazia, e che cos' hanno prodotto? Gli orologi a cucù.( O.Welles)


Top
   
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento  Rispondi all’argomento  [ 4227 messaggi ]  Vai alla pagina 1 2 3 4 5141 Prossimo

Tutti gli orari sono UTC+01:00


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Limited
Traduzione Italiana phpBBItalia.net