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MessaggioInviato: ven ott 11, 2013 12:48 pm 
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Iscritto il: mar lug 17, 2007 12:01 am
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Allora la polo tech sound è in promozione a 10.900 ma forse vanno aggiunte le 5 porte anche qui.

Ma va detto che:
-monta il vecchio 1.2 3cil da 60cv mentre la Golf il nuovo 1.2 tsi 85cv
-la Golf aggiunge alla dotazione della polo i sensori di parcheggio anche anteriori, la radio touch integrata, i fendinebbia, i comandi al volante, il freno a mano elettronico e forse altro che ora non ricordo..

La differenza di prezzo ci sta tutta Imho....


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MessaggioInviato: sab dic 07, 2013 6:03 pm 
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Iscritto il: lun lug 23, 2012 8:40 pm
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Oggi finalmente son riuscito a provare la Golf GTI. Bel mezzo. Come prestazioni sostanzialmente equivale alla Bmw, però ha uno sterzo più diretto ed un migliore assorbimento delle asperità della strada (nonostante le ruote da 19"). Quello che mi ha colpito davvero e il cambio DSG: favoloso! Tornare al cambio manuale è stato un trauma secondo solo alla valutazione del mio usato:11.500€ se dovessi decidere di acquistare l'auto disponibile in concessionaria.


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MessaggioInviato: sab dic 07, 2013 6:08 pm 
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Iscritto il: ven giu 15, 2012 3:25 pm
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fritz287 ha scritto:
Plus de che? :ridi Sulla A1?!

E' Audi, eh :vomito


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MessaggioInviato: sab dic 07, 2013 6:48 pm 
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Iscritto il: mar gen 23, 2007 3:06 pm
Messaggi: 25986
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Esp, della nuova Golf GTI effettivamente si sente parlare molto bene.

Però... davvero vuoi passare da una coupé 6 cilindri BMW, per quanto diesel, a una segmento C a trazione anteriore marchiata VW?

Il superbollo comunque non lo paghi, i consumi saranno anche abbastanza simili, e la valutazione purtroppo non è certo entusiasmante.

A questo punto, se è per "voglia di cambiarla", perché non una serie 2?

Per curiosità, la Giulietta QV l'hai provata?

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Fiat Panda Hobby - 39 cavalli, sì, ma non per tonnellata :alastio:


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MessaggioInviato: sab dic 07, 2013 9:13 pm 
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Iscritto il: lun lug 23, 2012 8:40 pm
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fritz287 ha scritto:
Per curiosità, la Giulietta QV l'hai provata?

Automatica non c'è...

fritz287 ha scritto:
A questo punto, se è per "voglia di cambiarla", perché non una serie 2?

Boh... Andrebbe vista di persona per capire bene le proporzioni e l'effetto che fanno. In foto non mi dispiace affatto.
Restando in Bmw, per sfizio voglio andare a farmi fare un preventivo per una 428i, giusto per capire se la mia 330d può essere valutata un po' meglio.


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MessaggioInviato: dom dic 08, 2013 1:55 am 
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Iscritto il: mar lug 17, 2007 12:01 am
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Girano prototipi di Giulietta QV euro 6 con il TCT: entro pochi mesi dovrebbe essere disponibile.


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MessaggioInviato: dom dic 08, 2013 2:11 am 
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Iscritto il: mar gen 23, 2007 3:06 pm
Messaggi: 25986
Località: Ginevra
Teknos ha scritto:
Girano prototipi di Giulietta QV euro 6 con il TCT


Seh, ciao, magari sono anche mirrorless... :allegria

(comunque considerando che è la stessa accoppiata di 4C, fan solo bene a farla!)

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MessaggioInviato: lun dic 09, 2013 8:10 am 
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Iscritto il: mar apr 08, 2008 1:42 pm
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SanBangle ha scritto:
...11.500€ se dovessi decidere di acquistare l'auto disponibile in concessionaria.

Piuttosto che regalarla a quella cifra, la terrei ancora qualche anno...
Esempio...
http://www.subito.it/auto/bmw-325d-coup ... 660235.htm
ci ballano 8 mila euro.

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MessaggioInviato: lun dic 09, 2013 8:53 am 
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Iscritto il: gio set 23, 2010 4:26 pm
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Per me venedere una Bmw serie 3 per passare ad una Golf è follia pura.

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MessaggioInviato: lun dic 09, 2013 9:30 am 
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Iscritto il: dom mar 12, 2006 11:50 am
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Anch'io l'ho provata, pacchetto Performance, va veramente benissimo ed ha anche un rumore piacevolissimo.



Se pensi che sia il momento di prendere qualcosa di diverso fallo!

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Esiste una quantità di oggetti meccanici che aumentano gli stimoli sessuali di certe donne: primo fra questi è la Porsche 911.

Guidare di traverso è una delle cose più belle che un uomo possa fare da vestito.


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MessaggioInviato: lun dic 09, 2013 10:07 am 
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Iscritto il: dom mar 12, 2006 2:41 pm
Messaggi: 26013
paolocabri ha scritto:
SanBangle ha scritto:
...11.500€ se dovessi decidere di acquistare l'auto disponibile in concessionaria.

Piuttosto che regalarla a quella cifra, la terrei ancora qualche anno...
Esempio...
http://www.subito.it/auto/bmw-325d-coup ... 660235.htm
ci ballano 8 mila euro.


come al solito... tra chiedere e prendere c'è molta differenza.


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MessaggioInviato: lun dic 09, 2013 10:33 am 
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Iscritto il: mar apr 08, 2008 1:42 pm
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Località: Sardinia
Temprone ha scritto:
paolocabri ha scritto:
SanBangle ha scritto:
...11.500€ se dovessi decidere di acquistare l'auto disponibile in concessionaria.

Piuttosto che regalarla a quella cifra, la terrei ancora qualche anno...
Esempio...
http://www.subito.it/auto/bmw-325d-coup ... 660235.htm
ci ballano 8 mila euro.


come al solito... tra chiedere e prendere c'è molta differenza.

Si ma ne abbiamo gia parlato slup.
11500 son pochi, per una E92 come quella di sanbangle, anche se c'è da dire che un tremila, oggi come oggi, è dfficilino da vendere.
Contando che però è nuova, ed ha fatto lavori importanti di recente, non la venderei..

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MessaggioInviato: lun dic 09, 2013 10:35 am 
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Iscritto il: dom mar 12, 2006 2:41 pm
Messaggi: 26013
paolocabri ha scritto:
Temprone ha scritto:
paolocabri ha scritto:
SanBangle ha scritto:
...11.500€ se dovessi decidere di acquistare l'auto disponibile in concessionaria.

Piuttosto che regalarla a quella cifra, la terrei ancora qualche anno...
Esempio...
http://www.subito.it/auto/bmw-325d-coup ... 660235.htm
ci ballano 8 mila euro.


come al solito... tra chiedere e prendere c'è molta differenza.

Si ma ne abbiamo gia parlato slup.
11500 son pochi, per una E92 come quella di sanbangle, anche se c'è da dire che un tremila, oggi come oggi, è dfficilino da vendere.
Contando che però è nuova, ed ha fatto lavori importanti di recente, non la venderei..


Appunto Paolo.. ne abbiamo già parlato.
19 mila euro per quella macchina è una barzelletta.

11.500 sono pochi ma... se non la vendi il prossimo anno ne prendi 9.
3.0 diesel, modello vecchio, ecc ecc
Se riesce a venderla da privato a 15 è già fortunato.


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MessaggioInviato: lun dic 09, 2013 10:45 am 
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Iscritto il: mar apr 08, 2008 1:42 pm
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15 è un buon vendere ed è un affare per chi compra.
Ma io ripeto, non venderei...

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Iscritto il: lun mar 13, 2006 11:56 pm
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Io pagai la mia macchina quella cifra... Con meno anni e meno chilometri, certo, ma tra le due c'è effettivamente un bel salto.


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Iscritto il: dom mar 12, 2006 11:50 am
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Strosek ha scritto:
Io pagai la mia macchina quella cifra... Con meno anni e meno chilometri, certo, ma tra le due c'è effettivamente un bel salto.



Devi considerare il mutato contesto economico/sociale/fiscale... Oggi trovi delle Porsche a 35'000€ che 5/6 anni fa sarebbero costate quasi il doppio.

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Zebrone ha scritto:
Strosek ha scritto:
Io pagai la mia macchina quella cifra... Con meno anni e meno chilometri, certo, ma tra le due c'è effettivamente un bel salto.



Devi considerare il mutato contesto economico/sociale/fiscale... Oggi trovi delle Porsche a 35'000€ che 5/6 anni fa sarebbero costate quasi il doppio.


interessa un 997 a 19???


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Temprone ha scritto:
interessa un 997 a 19???



Appunto...

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Zebrone ha scritto:
Devi considerare il mutato contesto economico/sociale/fiscale... Oggi trovi delle Porsche a 35'000€ che 5/6 anni fa sarebbero costate quasi il doppio.

Per chè 5/6 anni fà giravano meno evasori...oppure chi evadeva non era ancora stato beccato...guarda caso da qundo ci sono i controlli fiscali le vetrine delle concessionarie si sono riempite di macchinoni...strana coincidenza...

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In giri Maserati siamo arrivati praticamente al punto di scambio alla pari fra Ghibli GT, 3200GT e Coupé Cambiocorsa...

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kanarino ha scritto:
Zebrone ha scritto:
Devi considerare il mutato contesto economico/sociale/fiscale... Oggi trovi delle Porsche a 35'000€ che 5/6 anni fa sarebbero costate quasi il doppio.

Per chè 5/6 anni fà giravano meno evasori...oppure chi evadeva non era ancora stato beccato...guarda caso da qundo ci sono i controlli fiscali le vetrine delle concessionarie si sono riempite di macchinoni...strana coincidenza...



La faccenda, secondo me, è leggermente diversa.


Anzitutto un sacco di gente ha subito un'importante peggioramento del tenore di vita, ha ridotto le spese extra, prima tra queste la macchina, prendendo mezzi più economici nell'acquisto e nella gestione.

In seconda battuta la stretta dei controlli fiscali sulle macchine over 3.0 di cilindrata ha fatto sicuramente il suo, in parte tagliando fuori gli evasori ma anche tagliando fuori chi non vuole "rotture di scatole".

Inoltre c'è da considerare anche la faccenda del superbollo, che però colpisce le macchine solo oltre una certa soglia di potenza e terrei anche in considerazione il clima di odio che si sta manifestando nei confronti di chi gode di una certa disponibilità economica e si può levare certi sfizi.

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Zebrone ha scritto:
kanarino ha scritto:
Zebrone ha scritto:
Devi considerare il mutato contesto economico/sociale/fiscale... Oggi trovi delle Porsche a 35'000€ che 5/6 anni fa sarebbero costate quasi il doppio.

Per chè 5/6 anni fà giravano meno evasori...oppure chi evadeva non era ancora stato beccato...guarda caso da qundo ci sono i controlli fiscali le vetrine delle concessionarie si sono riempite di macchinoni...strana coincidenza...



La faccenda, secondo me, è leggermente diversa.


Anzitutto un sacco di gente ha subito un'importante peggioramento del tenore di vita, ha ridotto le spese extra, prima tra queste la macchina, prendendo mezzi più economici nell'acquisto e nella gestione.

In seconda battuta la stretta dei controlli fiscali sulle macchine over 3.0 di cilindrata ha fatto sicuramente il suo, in parte tagliando fuori gli evasori ma anche tagliando fuori chi non vuole "rotture di scatole".

Inoltre c'è da considerare anche la faccenda del superbollo, che però colpisce le macchine solo oltre una certa soglia di potenza e terrei anche in considerazione il clima di odio che si sta manifestando nei confronti di chi gode di una certa disponibilità economica e si può levare certi sfizi.



sante parole...


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Senza contare che chi evade e evadeva, ha venduto magari il 330d da 244 cv ed ha preso il 420d da 184cv
PS ma che roba è il 435d da 313cv???? :shock: :shock: :shock:

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Iscritto il: gio set 23, 2010 4:26 pm
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Zebrone ha scritto:

La faccenda, secondo me, è leggermente diversa.


Anzitutto un sacco di gente ha subito un'importante peggioramento del tenore di vita, ha ridotto le spese extra, prima tra queste la macchina, prendendo mezzi più economici nell'acquisto e nella gestione.

In seconda battuta la stretta dei controlli fiscali sulle macchine over 3.0 di cilindrata ha fatto sicuramente il suo, in parte tagliando fuori gli evasori ma anche tagliando fuori chi non vuole "rotture di scatole".

Inoltre c'è da considerare anche la faccenda del superbollo, che però colpisce le macchine solo oltre una certa soglia di potenza e terrei anche in considerazione il clima di odio che si sta manifestando nei confronti di chi gode di una certa disponibilità economica e si può levare certi sfizi.

Scusami Zebrone, ma se uno dichiara quello che guadagna (e se quello che guadagna è frutto di lavoro pulito) e non ha nessun problema economico non vedo che paura debba avere dei controlli fiscali, ti controllano, è tutto ok, e puoi tranquillamente girare con la tua auto e comprarti quello che ti pare.

Se tu compri un'auto nuova da (ipotizzo) 80.000€, l'unica spesa che nel tempo rimarrà stabile e fissa è quella del bollo, perchè il costo dell'assicurazione con l'avanzare degli anni diminuisce, anche perchè inevitabilmente diminuisce il valore dell'auto...quindi a meno che per via della crisi uno perda il lavoro o passi dal guadagnare 10.000€ al mese a guadagnarne 2.000€, non vedo il motivo per cui togliersi un'auto di grossa cilindrata e passare ad un'una di cilndrata inferiore...e non credo che il superbollo sia un ostacolo per chi si compra questo genere di auto.

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kanarino ha scritto:
Zebrone ha scritto:

La faccenda, secondo me, è leggermente diversa.


Anzitutto un sacco di gente ha subito un'importante peggioramento del tenore di vita, ha ridotto le spese extra, prima tra queste la macchina, prendendo mezzi più economici nell'acquisto e nella gestione.

In seconda battuta la stretta dei controlli fiscali sulle macchine over 3.0 di cilindrata ha fatto sicuramente il suo, in parte tagliando fuori gli evasori ma anche tagliando fuori chi non vuole "rotture di scatole".

Inoltre c'è da considerare anche la faccenda del superbollo, che però colpisce le macchine solo oltre una certa soglia di potenza e terrei anche in considerazione il clima di odio che si sta manifestando nei confronti di chi gode di una certa disponibilità economica e si può levare certi sfizi.

Scusami Zebrone, ma se uno dichiara quello che guadagna (e se quello che guadagna è frutto di lavoro pulito) e non ha nessun problema economico non vedo che paura debba avere dei controlli fiscali, ti controllano, è tutto ok, e puoi tranquillamente girare con la tua auto e comprarti quello che ti pare.

Se tu compri un'auto nuova da (ipotizzo) 80.000€, l'unica spesa che nel tempo rimarrà stabile e fissa è quella del bollo, perchè il costo dell'assicurazione con l'avanzare degli anni diminuisce, anche perchè inevitabilmente diminuisce il valore dell'auto...quindi a meno che per via della crisi uno perda il lavoro o passi dal guadagnare 10.000€ al mese a guadagnarne 2.000€, non vedo il motivo per cui togliersi un'auto di grossa cilindrata e passare ad un'una di cilndrata inferiore...e non credo che il superbollo sia un ostacolo per chi si compra questo genere di auto.



Siamo un po' OT, magari i Mod. possono "spezzare" quest'ultima parte e fare 3d dedicato...

Su alcune cose hai ragione su altre meno: converrai con me che essere fermati una volta al mese (anche di più) dalla GdF è una rottura di palle così come è quantomeno fastidioso il clima d'odio che si è generato intorno ai possessori di determinati mezzi ("se hai una macchina di un certo tipo chissà cosa c'è dietro" è un ragionamento piuttosto diffuso al giorno d'oggi). Inoltre pagare il superbollo certo non sarà la spesa che non permetterà di arrivare alla fine del mese ma spendere diverse centinaia di euro l'anno per una gabella insensata è una spesa che, per principio, spesso si sceglie di non fare.

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Kana, se dopo tre giorni di fila che sei in montagna ti fanno fare mezz'ora di coda per controllarti solo perché hai un Q7 (V12 :ridi)... al quarto giorno ti prendi una Panda 4x4. Un amico ha fatto così, gira felicissimo; lo stato guadagna 1/100 di quanto non guadagnasse prima, lui non ha rotture di palle e con le supercar gira comunque quando non è in Italia.

Oltre al fatto che equitalia non controlla per vedere se sei in regola, ma controlla FINCHÈ NON TROVA QUALCOSA... e se non trova nulla, si inventa qualcosa per batter cassa lo stesso.

In piú di sti tempi girare con auto di un certo tipo non viene certo visto bene... un amico per lavoro si occupa di gestione del personale, lavora lun-ven dalle 7 alle 20; glielo vai a dire tu a quelli che va a licenziare che la RS6 se l'è presa lavorando onestamente... o è meglio venderla e girare su un'Honda CRV?
Mia madre in Austria (che è messa meglio dell'Italia) si lamenta del fatto che è troppo vistosa... la Lancia Delta... :roll:

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fritz287 ha scritto:
Oltre al fatto che equitalia non controlla per vedere se sei in regola, ma controlla FINCHÈ NON TROVA QUALCOSA... e se non trova nulla, si inventa qualcosa per batter cassa lo stesso.



Equitalia non controlla, risquote e basta. La GdF controlla.*









* Messaggio parte della campagna in difesa di Equitalia che ho intrapreso da qualche settimana a questa parte.

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Zebrone ha scritto:
Equitalia non controlla, risquote e basta. La GdF controlla.*


:ortografiacanaglia: :allegria

Cita:
* Messaggio parte della campagna in difesa di Equitalia che ho intrapreso da qualche settimana a questa parte.


Bevuto troppo, sabato? :sdentato

PS: in aggiunta a quanto scritto da te (che condivido in toto); moltissimi hanno un'auto da combattimento e una supercar per la domenica. Se cambiare la supercar con un'altra che si svaluta in tempo zero già di questi tempi non è un'ideona, pagare ulteriori 4000€ annui di tasse per vederla ferma 340 giorni all'anno fa girare i maroni ai più. Non è che gli manchino per arrivare a fine mese, ma fra buttarli nel cesso e farci una settimana di Maldive...

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fritz287 ha scritto:
Zebrone ha scritto:
Equitalia non controlla, risquote e basta. La GdF controlla.*


:ortografiacanaglia: :allegria

Cita:
* Messaggio parte della campagna in difesa di Equitalia che ho intrapreso da qualche settimana a questa parte.


Bevuto troppo, sabato? :sdentato

PS: in aggiunta a quanto scritto da te (che condivido in toto); moltissimi hanno un'auto da combattimento e una supercar per la domenica. Se cambiare la supercar con un'altra che si svaluta in tempo zero già di questi tempi non è un'ideona, pagare ulteriori 4000€ annui di tasse per vederla ferma 340 giorni all'anno fa girare i maroni ai più. Non è che gli manchino per arrivare a fine mese, ma fra buttarli nel cesso e farci una settimana di Maldive...



ODDDIOMIOOOOO!

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paolocabri ha scritto:
15 è un buon vendere ed è un affare per chi compra.

Infatti la mia idea di base sarebbe questa: 15.000€ ad un privato + sconto sul nuovo = valutazione dignitosa. L'unico motivo per cui non ho ancora messo inserzioni è che non sono sicuro di voler vendere!

kanarino ha scritto:
Per me venedere una Bmw serie 3 per passare ad una Golf è follia pura.

Mah... Di base mi sa che queste Bmw le stiamo un po' sopravvalutando. L'impatto estetico di certo è ben diverso da quello di una Golf (o di tante altre auto), però nella sostanza non c'è un abisso come si potrebbe pensare.


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