lucaf1 ha scritto:
Cita:
ti rispondo io: è una valvola di sfogo...
... idiota...
Cita:
fumare, mangiare, farsi le pippe, valvole di sfogo...
alcune solo piacevoli, altre proprio no...
Cita:
mangiare male è idiota, mi farò fuori il fegato, ne son consapevole...
... bene, che c'entra con il fumo? oltretutto mangiare male ha almeno un lato positvo: ti piace
Cita:
saprei che mangiando le insalatine e balle varie durerei di +,
non necessariamente. per quanto riguarda il cibo mangiare le patatine fritte ogni tanto devi farlo... bisogna diversificare l'alimentazione
Cita:
fare l'idiota in macchina intendo andare in giro a consumare le gomme e la benzina come se le regalassero...
si sta rasentando il ridicolo. per giustificare il fumo si è arrivati alle gomme....
Cita:
Dave fuma per rilassarsi, magari tu ti fai una pippa per ottenere lo stesso risultato...
ma va?
e cmq il suo rilassarsi è solo un impressione.. perchè ripeto fumare è una malattia... iniziare a fumare è idiota
Cita:
bere fa male, per esempio... beh, sono doppiamente coglione allora, dato che mangio male e bevo pure...
dipende tutto da come bevi, quanto bevi. anche perchè la birra se bevuta in piccole dosi ha effetti benefici per via delle sostanze presenti.
Cita:
ognuno fa quel che reputa giusto...
ovviamente.. ma se permettete, fumare è idiota....
visto che non me lo spiegate adeguatamente:
se fumare non è idiota, cosa è?
visto che teoricamente stiamo dalla stessa parte, ma che ti ostini a vederla nel tuo modo di pensare come se fosse una filosofia di vita esemplare, ti lascio continuare senza disturbarti...
quello che non hai capito che il tuo pensiero non è l'unico su questa terra, devi imparare ad accettare i pensieri altrui anche se non concordanti col tuo...
lucaf1 ha scritto:
Phaeton ha scritto:
lucaf1 ha scritto:
Phaeton ha scritto:
luca un'altra cosa.... ma hai mai provato a fumare??? che ne sai che se ci provi non ti piace????
si... anche perchè mi piace ragionare e parlare con cognizione di causa...
e ho preso consapevolezza proprio da quel momento che fumare è idiota....
la sensazione che provi quando fumi la prima volta è pessima... naso che ti brucia, gola pure, testa che ti gira...
poi se uno ragiona smette, se uno segue la massa per adeguarsi fuma.
ok hai ragione... ma a te non è piaciutoi ad altri è piaciuto.... ho 17 anni... ho avuto + volte l'accasione di provare non lo ho mai fatto... un mio compagno lo ha fatto ( prima criticavamo insieme chi fumava) a lui è piaciuto e ha smesso di criticare ( non ha mai iniziao a fumare se capita qualche tiro)
lo so che ho ragione
ma per favore. la prima volta fa SCHIFO A TUTTI!!!!!!!!
Magari se lo è fatto piacere perchè doveva entrare in un giro "in". ma cmq non lo conosco. e cmq è impossibile che fumare catrame, petrolio la prima volta piace. è impossibile!
la prima volta mi è piaciuto, mi ha rilassato.. fumata dopo aver fatto l'esame di teoria...
te lo ripeto: tu hai anche ragione per certi versi, ma non andare in giro a professare le tue teorie come fosse vangelo, perchè ci sono anche altri punti di vista...
dave747 ha scritto:
Ti ho risposto più volte, ma non hai voluto ascoltare (
difetto dei giovanissimi: aver la presunzione di avere già le risposte, non avendo vissuto nulla..). Il mio tempo lo preferisco perdere con qualcuno che ha voglia di ascoltare e confrontarsi. Tu invece sei un disco rotto, ti nascondi ripetendo una monotona domanda.
Cmq nel tuo discorso è sbagliato principalmente il punto di partenza: a TE la prima volta che hai fumato non è piaciuto. Questo non significa che agli altri la cosa abbia fatto automaticamente schifo. Non elevare ad assioma generalizzato quelle che sono le TUE esperienze.
Cita:
uno stupido di 17 anni ti ha invece spiegato con sufficienti motivazioni che fumare è idiota.
Tu non hai spiegato nulla. Affermare una cosa all'infinito non è una spiegazione, nè tantomeno la fa diventare vera.
mi ci riconosco, a volte son così pure io...
quoto le tue parole cmq, sul nn elevare ad assioma generalizzando le esperienze personali...
@Luca: un consiglio... nn voglio fare il professorone eh, anche io vado fiero del fatto che nn fumo e magari altra gente si... cmq nn dire che ti senti + intelligente della maggior parte dei tuoi coetanei, perchè così dicendo ottieni l'effetto opposto ai ns occhi... l'intelligenza nn si misura in base a queste cose, ma in base a come tu persona sai reagire o affrontare tutto quel che ti pone la vita...
Saab 9.3 Cabrio 2.0T SE- 1998