Questo forum utilizza dei Cookie per tenere traccia di alcune informazioni. Quali notifica visiva di una nuova risposta in un vostro topic, Notifica visiva di un nuovo argomento, e Mantenimento dello stato Online del Registrato. Collegandosi al forum o Registrandosi, si accettano queste condizioni.

Tutti gli orari sono UTC+01:00




Apri un nuovo argomento  Rispondi all’argomento  [ 73 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente 1 2 3
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar dic 02, 2008 10:29 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: ven giu 01, 2007 7:07 pm
Messaggi: 2432
I tappetini beige??? aiuto, sono una follia da tener puliti!!!!!!!!! :shock:

PS: ho le gomme più yeah delle vostre!!! :allegria ah, le macchine nuove............. :piangi2

_________________
Giuliva


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar dic 02, 2008 11:52 am 
sarina ha scritto:


PS: ho le gomme più yeah delle vostre!!! :allegria ah, le macchine nuove............. :piangi2


pazienza, è tutto il resto che è più bleah delle nostre :ridi


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar dic 02, 2008 3:17 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: lun mar 13, 2006 8:29 pm
Messaggi: 17270
Blackblizzard ha scritto:
sarina ha scritto:


PS: ho le gomme più yeah delle vostre!!! :allegria ah, le macchine nuove............. :piangi2


pazienza, è tutto il resto che è più bleah delle nostre :ridi


monta le 215????? ma si muove anche quella macchina li?? :shock: :allegria

cmq non capisco una cosa della macchina... guidando con piede di velluto, ottengo risultati come 11.5l per 100km... ieri sera avevo fretta.. pigio un po' di +, non mi faccio mancare un paio di tirare, per il resto viaggio a 70/90 fissi (che raggiungo + in fretta di quando uso il piede di velluto) e la macchina segna 10.5l x 100km...

perchè? qual'è il regime ideale di cambiata per un turbobenza, considerando che i miei 300nm entrano a 2000rpm??
meglio raggiungere subito la velocità desiderata e mantenerla che metterci un po' e mantenerla vero? ovvio, non andando a tavoletta...


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar dic 02, 2008 3:39 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: lun lug 24, 2006 7:51 pm
Messaggi: 7927
Località: Milano
Son 205/45 r 16 quelle dell'Ibiza...tuttò quel popò di gomma per 180km/h... :D

ottima auto Tommy,complimenti

_________________
Seat Leon 1.4 E-Hybrid Phev 204 cv


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar dic 02, 2008 10:01 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: lun mar 13, 2006 11:56 pm
Messaggi: 12351
Multiplone ha scritto:
perchè? qual'è il regime ideale di cambiata per un turbobenza, considerando che i miei 300nm entrano a 2000rpm??
meglio raggiungere subito la velocità desiderata e mantenerla che metterci un po' e mantenerla vero? ovvio, non andando a tavoletta...

Beh..quel motore dovrebbe avere regimi di utilizzo di un diesel....
Sulla seconda domanda, non saprei. Sinceramente io cerco di accelerare piano....

P.S. Finalmente posso inseguire Tommy...

Immagine


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar dic 02, 2008 10:24 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: lun mar 13, 2006 8:29 pm
Messaggi: 17270
prima non potevi? :D


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar dic 02, 2008 10:29 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: lun mar 13, 2006 11:56 pm
Messaggi: 12351
Multiplone ha scritto:
prima non potevi? :D

Non c'era gusto. Ora hai il barcone giusto: scarsamente potente e che non tiene nulla in curva potevi prenderla rossa :diablo


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar dic 02, 2008 10:39 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: lun mar 13, 2006 8:29 pm
Messaggi: 17270
ce n'era una rossa a 8500 euro, ma era un 2.0 aspirato da 130cv.. sarebbe stata perfetta!! stava a chioggia..

cmq lo scarsamente potente diciamo che è relativo, di fronte ad una massa a vuoto (a libretto) di 1400kg... :allegria

_________________
Toyota RAV4 2.5 Hybrid Lounge - 2019 Immagine
Lexus Ux250h 4wd Luxury - 2020 Immagine
Royal Enfield Interceptor 650 - 2022 Immagine
Saab 9.3 Cabrio 2.0T SE- 1998


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar dic 02, 2008 10:41 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: lun mar 13, 2006 11:56 pm
Messaggi: 12351
Multiplone ha scritto:
ce n'era una rossa a 8500 euro, ma era un 2.0 aspirato da 130cv.. sarebbe stata perfetta!! stava a chioggia..

Hihihi
Cita:
cmq lo scarsamente potente diciamo che è relativo, di fronte ad una massa a vuoto (a libretto) di 1400kg... :allegria

L'ho detto in tono vagamente ironico... :D :D :D


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar dic 02, 2008 10:48 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: lun mar 13, 2006 8:29 pm
Messaggi: 17270
dai, butta via quella tipo ricarrozzata e fatti quella rossa/interni beige/radica.. 130 mostruosi cavalli, il peterbilt lo guido io :allegria

_________________
Toyota RAV4 2.5 Hybrid Lounge - 2019 Immagine
Lexus Ux250h 4wd Luxury - 2020 Immagine
Royal Enfield Interceptor 650 - 2022 Immagine
Saab 9.3 Cabrio 2.0T SE- 1998


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar dic 02, 2008 11:20 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: lun mar 13, 2006 11:56 pm
Messaggi: 12351
Multiplone ha scritto:
dai, butta via quella tipo ricarrozzata e fatti quella rossa/interni beige/radica.. 130 mostruosi cavalli, il peterbilt lo guido io :allegria

Ahahaha Touché :allegria :allegria :allegria


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer dic 03, 2008 10:52 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mer giu 07, 2006 8:04 am
Messaggi: 6413
Località: Sofia, oltre la Cortina di Ferro
Multiplone ha scritto:
meglio raggiungere subito la velocità desiderata e mantenerla che metterci un po' e mantenerla vero? ovvio, non andando a tavoletta...

La regola e' sempre la stessa: meno apri ... meno consumi.

Una sera che i miei avevano ospiti a cena (la casa piena di ingegneri!!!! orror!!!! :sdentato ) rincaso dopo aver fatto km e km in riserva sparata con la Uno ... allora aprofitto per chiedere: se sono in riserva, meglio fare qualche km a velocita' sostenuta per tenere il motore in moto il meno possibile, oppure pennellare il minimo di gas ma piu' a lungo.
Dopo un acceso dibattito (con tanto di ipotetici calcoli su un tovagliolo! :sdentato ) il parere e' stato unanime: piedino di fata ... anche se piu' a lungo.


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer dic 03, 2008 11:23 am 
a me sembra tanto la domanda da quiz per la patente :angelo

se ho poca benzina, vado a tavoletta così ci metto meno tempo, o vado piano così consumo meno? :angelo :angelo :angelo :angelo :angelo


Top
   
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento  Rispondi all’argomento  [ 73 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente 1 2 3

Tutti gli orari sono UTC+01:00


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Limited
Traduzione Italiana phpBBItalia.net