nico ha scritto:
io prenderei la sirion.. visto che non ti interessa la svalutazione e ti piace è meglio optare sulla sirion che costa meno ed offre lo stesso spazio.. oppure prova ad andare a vedere la kia picanto..
la kia la evito come l'aids !!!! la conosci e la eviti !!!!!!
non vorrei stare ad annoiarti sulla mia vicenda , acqustata nel 2001, e per tre anni sono andato A PIEDI !!!!! 15 mesi, alla

kia motor

non mi vedranno mai piu' !!!
ti do soltanto un assagio, due motori completi, un cambio completo, due compressori aria condizionata, due finestrini post. persi

in autostrada.
ho 34-35 ricoveri in officina.....
Alastor ha scritto:
Phaeton ha scritto:
Non avrei dubbi la Sirion è ottima, La jazz è troppo grande, credo anche meno affidabile....
Ahahahahahhahahah, adesso le Honda non sono affidabili. I difetti della Jazz sono lo sterzo cagoso e il prezzo leggermente più elevato, nonchè la linea da cesso (cosa in cui tra yaris e sirion è in buona compagnia). Per il resto, non ha nulla da invidiare alla Sirion. Alla Yaris, forse, la peggior tenuta del valore.
come tutti noi sappiamo, sono le donne che decidono gli acquisti !!!!
la sirion gli piace esteticamente, specialmente rossa, ma la jazz, gli ha fatto una buona impressione per l'abitabilità e i materiali.
PS la mia auto è stata scelta dalla dolce metà.... io dovevo presentargli una rosa di auto e poi si sceglieva......

democraticamente....
lei non capisce niente di auto, come la maggior parte del gentilsesso...