mcgyver83 ha scritto:
Ci sono stato sabato...a differenza degli stessi eventi di seat/ww non c'era nessuno...negli altri eventi dopo l'accredito ti indicavano a che ora presentarti per il briefing e il giro in pista...Sabato all'1 ho chiesto conferma alla ragazza degli accrediti se ci fosso o no la prova in pista visto che non c'era nessuno...siam subito entrati in sala briefing e abbiam dovuto aspettare altre 3 persone per riuscire a arrivare a 8 e iniziare :-)
Io ho girato con la veloster, il "pilota" e un amico alla prima esperienza davanti, io dietro da solo ma visto che il "pilota" faceva andare il mio amico al rallentatore e vedendo che non c'era nessuno speravo di fare 2 giri...invece una delusione...ovvio che 140cv a monza non sono niente ma almeno con la scirocco si sentivano gomme che fischiavano, ingressi in curva un po' decisi...il "pilota" faceva andare un po' troppo tranquillo il mio amico e io dietro come un picio...comico il van di 105 che vista la poca gente non "lanciavano" i gadget ...li davano...hanno provato a lanciarli ma....Gadget:parasole Hunday...cappelino mondiali sud africa 2010 e pallone dei mondiali.. :-( erano gli avanzi...
io ho guidato la veloster, e me l'han fatta tirare..
1.6 da 140cv, non era granchè ma suonava bene e per pirleggiare andava bene, anche se il pilota stava un po' abbottonato..
poi invece con la i40 il pilota incitava lui a darci un po' dentro, mi son proprio divertito.. con quella io sono arrivato a staccare a 180 alla parabolica, ylenia a 160... pensa che il pilota mi diceva pure di prendere il cordolo della ascari.. bella macchina comunque, in relazione a quello che costa è ottima. 135cv diesel in pista non sono il massimo, ma per tutti i giorni è valida.. peccato l'automatico con palette al volante che, in sequenziale, sopra i 4000rpm ti cambiava da solo (il volvo ti permette di passare di poco i 5mila) e non permetteva scalate aggressive (il geartronic da questo punto di vista è nettamente meglio)..
ovviamente la pista era fradicia, e la yle alla lesmo ci ha fatti cagare sotto entrando decisa in curva e, togliendo gas, facendo scodare il retrotreno.. ripreso dolcemente dall'esp
potevamo fare ancora un altro giro da passeggero sulla genesis, ma non ne avevamo voglia (era Tp e pista bagnata, non la facevano guidare.. sai che roba eheheh)
da noi non si viaggiava da soli (anche se avevano detto di si), ma avevi su il pilota e il passeggero,e il pilota non guidava mai.. se beccavi, come me, quello giusto che ti permetteva di darci un po', ti potevi pure divertire
pittoresco uno che s'è presentato tutto vestito seat sport, seat club, tuta integrale cazzi e mazzi... per poi non riuscire neanche a fare le prove di sbandata senza far spegnere la macchina
carine le prove di sbandata controllata etc etc..
digi, se la tua era marrone, la mia era peggio.. mi son fermato all'autolavaggio ;)
hai visto comunque come si fa a fare i tondi con la trazione anteriore?
a me invece quelli che driftavano li vicino han lanciato un berrettino da zarro, tipo cuffietta, con le scritte di youporn
_________________
Toyota RAV4 2.5 Hybrid Lounge - 2019
Lexus Ux250h 4wd Luxury - 2020
Royal Enfield Interceptor 650 - 2022
Saab 9.3 Cabrio 2.0T SE- 1998