Deckard ha scritto:
che si calmino un paio di casini
Pierferdinando, la moglie, le figlie... ma sono cosí agitati?
Comunque ho visto alla TV teteska un reportage su consumi di 530i vs. GS450h... Ebbene, in cittá consumava di piú la LEXUS, in autostrada la BMW ma sempre di poco (1l/100km di differenza al massimo, altrimenti sempre 1 o 2/3 di L). La BMW con Efficient Dynamics pesava 130 kg o giú di lí di meno!
E se ci si preoccupa dell'inquinamento la Lexus é da scartare a priori, visto che la produzione della batteria é altamente nociva e la nave che te la porta in Europa dal Giappone (o dagli Usa... dove la fanno?) di certo non va a vela..
@Zebrone: Se gli vuoi far prendere un'Audi perché non una S6 o S4 (appena esce).. La S5 per le vostre esigenze mi sembra una cavolata, calcolando che il cagnolino crescerá in fretta! Ma la A6 é in Leasing o aziendale o comunque "che va restituita" oppure avete tempo -volendo- fino al 2039?
Mi fa sorridere la scelta fra S5 ed RX
Potreste considerare anche una Agila 1,0 e una Phantom Drophead giá che ci siete
Curiositá: Il 1,8T da 180cv era giá disponibile sulla A4 I? E quello da 150 c'era in versione quattro?
@Deckard: Qualsiasi auto tu prenda, che abbia la pelle beige.