Temprone ha scritto:
Tommy non è questione di essere poverino o meno.. È semplicemente normale che una concessionaria provi a ricaricare di 2000 euro una macchina come quella di leon.. Soldi che tanto non prenderà mai.
A me, di primo acchitto, sembrano tanti.. forse perchè si parla di cifre basse e risalta di più.
Immaginando poi come lavorano molte concessionarie.. a pensar male si fa peccato, ma spesso ci si azzecca.
Concordo poi sul dare la macchina al concessinario per evitare di rimanere in ballo una vita e prendere qualche centinaio di €€€ in più...
@Rams: si, la mia A6
Teknos ha scritto:
Multiplone ha scritto:
vabbuò mo son tutti poverini
poi per carità, devono mangiare pure loro, ci mancherebbe.. quando invece ritirano una bella A6 con 113mila km, dandoti 2 lire perchè ha tanti km in soli 2 anni, è 3.0, è potente... e la rivendono a 46mila km, a quasi del doppio del prezzo (l'auto di uno a caso dentro qua)..
poverini anche li dai, dovevano scalarci il trapasso... e magari tenersi da parte qualche migliaio di euro per gli avvocati, si sa mai che quello che la compra incontri l'ex proprietario al leroy merlin e si accorge che mancano 60mila km al tachimetro...
Tom questo è un'altro discorso...i DISONESTI sono un'altro discorso e vanno PUNITI.
Ma qui parliamo di una Modus ritirata a 3500, riparata dalla grandine e tagliandata, per poi essere rivenuta a 5500 (prezzo trattabile).
adesso gli telefono e vediamo se mi tratta qualcosa o meno
sull'usato non ho mai avuto grossi margini di trattativa, soprattutto su cifre così basse.. se hai qualcosa che vale zero te lo pareggiano col trapasso, ma non è che da 5500 scendi a 4500 così, trattando un po'...
a meno di non star li a fare la sanguisuga, e non mi sembra il caso
Saab 9.3 Cabrio 2.0T SE- 1998