paolocabri ha scritto:
Nel frattempo ho dato uno sguardo alle quotazioni delle 986. Ma sono diventati improvvisamente tutti scemi?
Una 986 S carina costa almeno 25/28K (per una 987 devi aggiungere 10K). Considerato che con 20 si prende una Z4 3.0si bella, qualche dubbio mi viene... Le Lotus non sono male ma hanno una manutenzione abbastanza gravosa e dev'essere un mezzo che mi consenta di fare 400km per un weekend al mare senza troppi patemi.
Subaru_AWD ha scritto:
Vendere sì, ma se non devi comprare...
Ho comprato. Le alternative sono: tenere la mia finché non sarà arrivata la nuova o venderla approfittando delle quotazioni e prendere un mezzo divertente per un annetto.
fritz287 ha scritto:
Zebrone ha scritto:
Oltretutto una delle ultime a benzina, altro instant classic.
Roba da tenertela stretta finché non sarai anziano, altroché...
Ovviamente la spider (6 cilindri, aspirata, due posti) da prendere e tenere alla lunga. Tanto nel breve ci smeni comunque, quindi tanto vale che ti costruisca adesso il parco auto che ti accompagnerà per sempre
poi che ci pensi lo studio, nel 2035, a fornirti un cesso a pile col quale rimanere a piedi scarico a 4km da Porto Ercole un venerdì sera
L'idea è di tenere l'RS3 finché le esigenze familiari me lo consentiranno, considerato che faccio 12K km/anno. Anche sostituirla con una M3 Touring, in prospettiva, non mi dispiacerebbe anche se è arrivata a costare una cifra imbarazzante.