Esperante ha scritto:
Strosek ha scritto:
Io forse riuscirei anche a metterla di traverso, ma probabilmente concluderei la manovra schiantandomi da qualche parte.
Non essere così duro con te stesso: i tornanti si fanno in prima a 40 km/h...
Con la 155 non andavo molto più forte, quando il sedere è uscito senza il mio permesso, il tardivo (chi se lo aspettava) controsterzo non ha cambiato di molto la traiettoria dell'auto, diretta verso il guard rail.
Dal giorno ho molto più rispetto per la dinamica dell'auto e molta meno fiducia nella mia qualità di pilota (non che ne avessi molta prima, ma ci credevo un po' di più...).
Anche perché tutto sommato non mi hanno rimproverato più di tanto per l'accaduto (avevo un bel po' di attenuanti a mio favore, diciamo che una TA che sovrasterza a metà curva nonostante acceleratore e sterzo costanti non è tanto normale) e l'auto aveva la sua bella età, ma se succede con quelle di ora....ecco, il deathclock subirà un'improvvisa accelerazione...come quando nie film tagliano il filo sbagliato nei timer delle bombe.
I tornanti si faranno a 40 km\h ma considerando quanto sono stretti q eullo che c'è sotto il piede destro....fidati, mi fracasso ancor prima di fare la curva! Vado piano, è meglio...
luc@ ha scritto:
Comunque, da quanto si legge in giro, sta LP640 non va molto più forte della Murci normale… Inoltre è dannatamente difficile da portare.
Ah sì? Dove l'hai letto?