Alzarsi la mattina, affacciarsi alla finestra e sbirciare la piscina illuminata dal sole. Le condizioni sono quelle giuste per godere al meglio del proprio bolide. A fine colazione gli occhi fissano le chiavi della Lamborghini parcheggiata nel box. Ormai il cuore ha deciso! Inevitabile una visita in garage. E’ sempre un’emozione rivederla. Alzata la porta, con un gesto istintivo ci si accomoda nell’abitacolo. Si comanda la messa in moto e l’apertura dei cancelli: i giochi sono fatti.
Inizia un’avventura densa di rombi e di emozioni. Quelle che in tanti vorrebbero vivere. Anche dove meno te lo aspetteresti. Ecco perché è nata ufficialmente Lamborghini Pakistan, che aprirà la prima concessionaria entro dicembre 2007 a Lahore e una seconda, entro fine 2008, a Carachi. L’obiettivo, per il primo anno, è quello di vendere una decina di auto. Poi le ambizioni cresceranno.
(
http://www.deluxeblog.it/post/4127/lamb ... n-pakistan )
--
In pratica la Lamborghini automobili ne vuol vendere 10 in Pakistan.. Che tristezza... Su 10 Lamborghini milioni di carrette scassate di gente che non ha soldi per mangiare
Almeno fosse la Lamborghini Trattori