fritz287 ha scritto:
Mastertanto ha scritto:
E poi, accidenti.... se questa la vendono a 2.500.000 di €, quanto diavolo doveva costare "LaFerrari" ?? con tutto il suo contenuto tecnico ? non le hanno vendute a meno di questa cifra ?
sì, penso più o meno alla metà
comunque non è che siano auto che uno compri con la logica con cui si entra in un multimarche tony fassina
Pensa che 'sto sospetto era venuto anche a me...
Ma anche su certi oggetti estremi dovrebbe esserci un minimo di logica, nelle cifre, tutto qui : o almeno è quello che penso io. Sbagliando, evidentemente, perché la gente è quella che è e quindi Ferrari fa bene a sfruttare queste "debolezze" : e qui ci sono andati, mi pare, pesanti anzi pesantissimi, perché far pagare una F12 modificata (e neanche moltissimo) il doppio de "LaFerrari", o di una Pagani Huayra.... eh, insomma, e se si pensa che con il doppio (forse meno) di quella cifra quell'americano, Glickenhaus, si era fatto fare un esemplare UNICO
basato sulla Enzo Ferrari ma con tutta la carrozzeria, ed altro, completamente riprogettata ex novo con un lungo lavoro e realizzata singola.... mi spiego ?
Dopodiché, se a loro sta bene pagare quella cifra per una F12 modificata, buona camicia a tutti... io avrei speso di più, avendo quelle possibilità, ma mi sarei allora fatto fare anch'io un esemplare unico su misura : questa F60 sa troppo di furbata.