MikyTDI ha scritto:
La Top di gamma (1.9 tst platino)costa 50 euro meno della a3 top col 2.0 da 170 cv.
appunto. una fiat che costa come un'audi? che film hanno visto? flop certo. questa la mia previsione.
cmq dotazione completa? il clima automatico e il blue&me solo sull'allestimento top... ecco le dotazioni:
ARGENTO:
Alzacristalli ant e post
Chiusura centralizzata con telecomando
Specchietti elettrici
Fendinebbia adattivi
Clima manuale
Bracciolo anteriore attrezzato e refrigerato
Autoradio con lettore MP3
Volante con comandi radio 6 pulsanti
Sedili posteriori scorrevoli e reclinabili separatamente
6 airbag
Advanced ESP
Luci anteriori diurne a LED
ORO:
allestimento Argento +
Cerchi in lega da 16″
Interni in pelle + Alcantara
Volante e pomello cambio in pelle
Vetri posteriori oscurati
Bracciolo posteriore attrezzato
Kit cromature interno
PLATINO:
allestimento Oro +
Cerchi in lega 17″ (18″ per la TST)
Clima automatico bizona
Tetto apribile Granluce
Carrozzeria bicolore
Blu&Me
e poi la nota di colore....
“La base da cui abbiamo tratto ispirazione per la versione di serie è la concept car Gran Turismo Stilnovo, prototipo non marciante presentato nel 2003: rispetto ad essa, però, le dimensioni sono cresciute di mezzo metro. Questa scelta, non riconducibile alla necessità di adottare il pianale della Bravo, va spiegata con la volontà di creare una sorta di ibrido, un prodotto che andasse ad infastidire le avversarie rational (Mazda 3 e Peugeot 307/308) e quelle emotional, come la Mercedes Classe B ed anche la Volvo V50”.
“Comportandoci in tal maniera – prosegue - abbiamo creato un prodotto impossibile da catalogare, impossibile da codificare in alcun segmento: le sue forme morbide sono da segmento C, le dimensioni esterne da D con uno spazio interno, e non è una forzatura, da ammiraglia”.
_________________
non posso aspettar l'Ateca...