mia mamma l'ha pagata di più.
Ha l'assetto di una corriera, il cambio è lungo per cui in città si smanetta abbastanza con la leva (il doppio senso l'han già fatto i gemboy..) e in autostrada si raggiungono, inutilmente, velocità da ritiro della patente.
Quella di mia mamma in 50'000 km non ha ancora neppure bruciato una lampadina (!!) e, seppure siano ormai al limite dell'usura, non ha ancora cambiato le gomme (segno che le geometrie delle sospensioni sono ben studiate)
Consumi non sono esaltanti (il peso già di per se non eccelso della versione normale aggravato dalle bombole e il fatto che il twinair, a benzina, è brillante ma poco parsimonioso) ma a metano si fanno circa 250 km con un pieno (10-12€) con un consumo non eccezionale di 24 km / kg.
L'ESP, visto l'assetto da barca a vela, dovrebbe essere obbligatorio (su quella di mia mamma l'avevo fatto mettere apposta perchè non era di serie).
Ottimo il baule che non perde praticamente capacità rispetto alla versione normale.. e insomma l'auto semra fatta parecchio bene.
Achtung che ogni 4 anni c'è la revisione delle bombole, per cui, tra prezzo di acquisto e manutenzione ordinaria, bisogna ben valutare il kilometraggio annuo per una convenienza economica (nel caso dei miei, c'è.. visto che l'auto fa una madonna di km).
comunque 13k è un buon prezzo.