Zerstorer ha scritto:
non so che cosa ti abbiano detto del comfort, ma quando li montai io in quel senso non vidi il minimo cambiamento, e avevo ancora l'assetto originale.
Sinceramente ho sempre letto e sentito, parere unanime, che il comfort peggiora, in linea con quello che ci si aspetterebbe considerando che sotto carico cedono di meno. Sei la prima persona che mi dice il contrario....
Quanto avevi pagato per montarli, lo schema sospensivo doveva essere simile a quello della nasona...
Menech ha scritto:
Con la Giulietta, quando sono riuscito a trovare la rotonda libera le prime volte, girando verso sinistra, ho dovuto correggere la traiettoria perchè la macchina sembrava girare troppo rispetto alla GT.
Può dipendere da molti fattori, primo tra tutti l'aderenza delle gomme. ho sempre lodato l'assetto del trio 147 156 Gt eppure, se dovessi trovare un difetto, direi che la tenuta di strada al limite potrebbe essere maggiore...non so come mai ma ho sempre notato una certa tendenza a scivolare. Certo, è una tendenza progressiva e molto dolce che rende l'auto intuitiva e sicura da guidare però limita un po' la tenuta massima