fritz287 ha scritto:
Il padre della mia ragazza ha ripreso ad andare in moto da qualche anno a questa parte (o meglio: a comprarsene una nuova tutti gli anni, sempre più potente e pesante). E' appassionato, si diverte, e millanta capacità da centauro perché da ragazzino usava al liceo col rello
Ergo: avete un corso di guida che gli possa consigliare di regalarsi per Natale? Giusto per imparare a tirare due inchiodate sul bagnaticcio... poi penso che la scimmia gli verrà da sé nel continuare a farne.
Allora: posso sguinzagliare il mio fratellone, dato che è ormai amico intimo di molti personaggi che girano attorno al mondo milanese delle 2 ruote.
Il titolare del MotoSplash - Ciapa la moto di Via Gardone (Giamba), è un caro amico di Gianluigi, ed essendo un veterano dell'ambiente, ha davvero tantissime conoscenze (questa settimana c'eran da lui Poggiali, De Angelis ed il Dott. Costa, medico della MotoGP fino a qualche anno fa)
https://www.moto.it/news/manuel-poggial ... -moto.htmlSe serve, chiedo (oppure chiedi tu stesso a mio bros!)