erby ha scritto:
F@z ha scritto:
Secondo me queste "sforbiciate" si addicono più ad un blog, dove il flusso della discussione è molto più frammentato che non in un forum..
In un forum c'è il rischio di rendere le discussioni ancora più difficili da seguire, a causa dei quote, e del fatto che tutti voi mod avete, giustamente, un'altra vita al di fuori del forum. Già spesso, quando splittate gli argomenti, ho difficoltà a seguire entrabi i post..
Non vuole essere una critica eh, è un'iniziativa lodevole e rispetto le vostre decisioni, ma forse dovremmo cercare di limitarci più noi utenti normali. In fin dei conti se non si ha niente da dire, meglio tacere..nessuno deve raggiungere record di messaggi in questo forum..
Sono d'accordo con la proposta di BB
@Erby..immagino che nel bar si possa scrivere quello che si vuole..però se in un forum di auto il 90% degli ultimi messaggi fanno parte di quella sessione, forse c'è qualcosa che non va.
Io non ho la competenza per entrare nelle discussione tecniche (per quanto le legga con molto interesse), però un forum d'auto non è solo OT e tecnica..ci sono interessentissimi post su marketing, progetti, confronti, problemi.. è un peccato che vengano "nascosti" a causa delle discussioni da bar.
fabietto nascosti dove ...nel privè? io lo abolirei sto privè....non ne vedo la necessità di nascondere
dei post importanti per tutti come se fossero delle cose da nascondere per non far veder
nulla all'esterno.
come ad esempio il tuo post sulle tue esperienze all'estero io non lo avrei lasciato nel privè.
sbaglio?
Mi riferivo al fatto che se ci sono 10 post tecnici e 20 post OT, i post tecnici spariscono sotto gli OT (inevitabilmente più commentati) nella colonna in alto a sinistra, dove tutti gli utenti, all'apertura del forum, vanno a guardare, dato che indica i post più recenti..
Il privé serve per ampliare le discussioni ad argomenti che nel forum in chiaro non possono essere trattati per varie ragioni scritte nel regolamento.
Il mio post è nel privé perché temevo potesse generare una discussione politica e poi preferivo metterlo in una zona riservata, data la natura privata dell'argomento. Oltretutto quel post è nato per una discussione precedente postata nel privé.