snoekie ha scritto:
4. Ron Dennis starà antipatico perchè ha il sorriso storto ed è un coglione perchè (lui ed i suoi collaboratori) anzichè denunciare il fatto si è limitato a dire "grazie non ci interessa mettevi pure le 780 pagine nel fondo schiena e arrivederci".
Non ho seguito un granché la vicenda, perdonatemi...ma il tecnico McLaren è stato licenziato, mi pare, solo dopo che si è sollevato il polverone. In questo caso Dennis potrebbe anche aver detto "non ci interessa", ma tale tecnico quelle pagine le ha viste e se le sarà pure lette, quindi nella sua testa ci saranno anche finite. In tal caso, se Ferrari non avesse denunciato, costui sarebbe rimasto in giro in McLaren con tutti i disegni nella sua testa, libero di far girare quelle notizie ovunque egli avesse voluto...
Cita:
Un coglione? uno sprovveduto? è in malafede? si sicuramente, ma la McLaren non penso abbia avuto proprio nessun beneficio, i piloti Ferrari così come gli altri hanno sbagliato di loro e la macchina ha subito guasti come le altre.
Per il momento mi pare di no.
Cita:
5. una bella multa per omessa denuncia. e che sia finita qui.
Cita:
6. dire che la Ferrari dovrebbe ritirarsi o correre in modo non "normale" è tipico di chi non ricorda fatti accaduti in passato (il doppio alettone di Long Beach? I deflettori della Malesia ?) solo che allora come oggi nessuno ha pagato.
Ricordo male oppure i deflettori in Malesia erano regolari?
Cita:
Oh certo sono 2 infrazioni diverse ma che la Ferrari parli di SLEALTA' mi fa ridere come un pazzo.
Todt dovrebbe saperlo per primo.
Parlare di lealtà in F1 è come chiedere cos'è la sabbia ad un eschimese...
P.S. Pensare che la McLaren sia diventata competitiva solo perché hanno rubato i disegni alla Ferrari o perché c'è Alonso mi sembra strano: mi pare che abbiano ampiamente dimostrato di sapere come si fanno le auto di F1 anche prima di questa spy-story e dell'arrivo dello spagnolo. Che poi quest'ultimo sia il più forte del circus, beh mi pare più un parere personale che un dato di fatto.