Leolito ha scritto:
Strosek ha scritto:
Io sono un rospo, ma per il momento non mi è mai successo di ricevere un biglietto, nemmeno per scherzo
uhm ... possibili scelte:
a) non hai gli amici giusti
b) non giochi a calcetto
c) non frequenti club sportivi dove bei fustoni giocano a calcetto
d) non frequenti luoghi dove ragazze vanno "a caccia" di bei fustoni che giocano a calcetto
e) ....
a) Forse i miei amici non se la sentirebbero di fare uno scherzo simile ad una povera ragazza. Potrebbe rimanere traumatizzata: aspettandosi un moro ed aitante giovincello, si trova un canuto e panzuto ingegnere di (apparente) mezza età!
Oppure, altra ipotesi, terrebbero per sé il bigliettino. Sapendo, magari, che io non cascherei in un tranello del genere (e, intanto, ci provano loro)..
b) Invece ci gioco (ovviamente faccio pena).
c) Sai com'è, quando vado a giocare a calcio non faccio caso alla corporatura degli altri giocatori, a meno che non mi vengono addosso.
d) Eh no eh!
maddeché ha scritto:
Strosek ha scritto:
Io sono un rospo, ma per il momento non mi è mai successo di ricevere un biglietto, nemmeno per scherzo
Invece di lasciarti bigliettini, ti tatuano i messaggi amorosi sulle fiancate....
Sì, stava scrivendo "Ti amo" e s'è fermata alla barretta orizzontale della T quando si è accorta che facendola lunga due metri, non avrebbe avuto spazio per scrivere tutto? Meno male che non le è saltato in metne di fare il giro della macchina!!
Lolly1965 ha scritto:
Mi chiedo: perchè lasciare un biglietto sulla macchina e non fermare l'interessato direttamente all'uscita dal campo di calcio, facendogli fare un'ottima figura.... e conquistando anche molte probabilità di successo circa l'abbordaggio?
A me sembrano entrambe trame di un film di fantascienza...però, giusto per curiosità, non vedo grosse differenze tra i due gesti...